La prima storica stagione in Serie A1 della Cda Volley Talmassons si avvicina a grandi falcate ed è il momento per le ragazze di coach Leonardo Barbieri di iniziare la propria preparazione. Le Pink Panthers partiranno il 19 agosto per il ritiro con sede a Tarvisio, dove resteranno fino al 31 del mese. Gli allenamenti saranno aperti al pubblico e l'obiettivo è quello di arrivare prontissime alle prime amichevoli del 6 e 7 settembre, che si terranno presso il Palazzetto dello Sport di Latisana contro la Pallavolo Vallecamonica Sebino.

Dal 9 al 14 settembre le ragazze di coach Barbieri faranno tappa a Ponte di Legno, località in provincia di Brescia, dove il 12 settembre affronteranno l'Akademia Sant'Anna e il Trentino Volley il 14 settembre. Sarà poi ancora una volta tempo di muoversi, perché tra il 20 e il 22 settembre la squadra friulana è attesa dalla "Clai Cup" di Imola, dove saranno rivali della Black Angels Perugia Volley e della Cuneo Granda Volley. Il Memorial Spadoni nasce per celebrare la promozione della pallavolo come strumento di formazione per le atlete e per trasmettere valori etici come collaborazione e cooperazione.

Infine il 28 e 29 settembre la Cda Volley affronterà le ultime due amichevoli della sua estate, sfidando prima al Palazzetto dello Sport di Lignano e poi in quello di Latisana la Megabox Volley Vallefoglia.

Sezione: Volley / Data: Mer 07 agosto 2024 alle 16:00
Autore: Gabriele Foschiatti
vedi letture
Print