La Tinet Prata è pronta a vivere un'altra stagione da protagonista nella prossima Serie A2 maschile e lo farà dando il massimo risalto al 50° anniversario della società. Da Lunedì 2 Settembre infatti aprirà ufficialmente la nuova campagna abbonamenti, denominata per l'occasione "Un sogno che dura da 50 anni"

Un aspetto fondamentale per la stagione in arrivo sarà ritrovare il Pala Prata (dopo un anno in cui le gare interne si sono tenute al Pala Crisafulli di Pordenone), potendo giocare nuovamente davanti alla gente della propria città. Per l'occasione, la società ha disposto tre tipi di abbonamenti, come spiegato attraverso il comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito: "Le tipologie di Abbonamento sono 3: Platinum, Gold e Silver e vanno da 140 a 100€, a seconda del posto scelto, per assistere alle 13 gare di Regular Season. Per usufruire di un Area Hospitality da Gambero Rosso, grazie agli interventi di Forno Follador, Goccia di Carnia, Tenute Tomasella, La Fioreria di Monia Bertolo, Antica Fabbrica, Antonio Morrone e Copyprint, si potrà acquisire apposita tessera che garantirà l’ingresso a questa prestigiosa Area prima, durante e dopo i match casalinghi. Previste inoltre agevolazioni per le famiglie e per i dipendenti di sponsor e partner.". 

I gialloblu continuano la preparazione alla propria stagione, in attesa di ricongiungersi con il proprio pubblico per inseguire il sogno della Serie A1. 

Sezione: Volley / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 21:15
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print