Sono dieci i calciatori del Watford convocati dalle rispettive nazionali.

Vakouna Bayo è stato chiamato dalla Costa d'Avorio per le gare contro Zambia e Chad, valide per le qualificazioni alla Coppa d'Africa. Saranno impegnati nelle qualificazioni per la Coppa d'Africa anche Edo Kayembe con la Repubblica Democratica del Congo (contro Guinea ed Etiopia) e Mamadou Doumbia con il Mali (contro Mozambico ed Eswatini). 

Ryan Porteous è stato convocato dalla Scozia per le gare di Nations League contro Croazia e Polonia, mentre Giorgi Chakwetadze sarà impegnato con la sua Georgia contro Ucraina e Repubblica Ceca. Festy Ebosele sarà invece in campo con l'Irlanda per affrontare Finlandia e Inghilterra, mentre Ken Sema con la Svezia affronterà Slovacchia e Azerbaijan. 

Francisco Sierralta è stato convocato dal Cile per le gare contro Perù e Venezuela, valide per le qualificazioni al prossimo Mondiale. Infine, convocazioni con le rispettive nazionali giovanili per Rocco Vata e Ryan Andrews. Vata con la sua Irlanda U21 affronterà due volte la Spagna in amichevole, mentre Andrews con l'Inghilterra U20 se la vedrà con Germania e Polonia nei match di Elite League. 

Sezione: Watford / Data: Mer 13 novembre 2024 alle 16:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print