Le ragazze dell' Apu vincono all'overtime contro Civitanova, in una partita complessa ma alla fine portatata a casa. 

Queste le parole di coach Riga al termine del match: "La squadra avversaria ha imposto il suo gioco, è stata una squadra che abbiamo fatto fatica a contenere. Però abbiamo rigirato la partita, ripreso la partita per i capelli e poi portata a casa". 

"Le rotazioni erano abbastanza ristrette, Gregori in settimana ha avuto un problema a un polpaccio, e le esterne hanno trovato poco la via del canestro. Ma c'è stata comunque tanta difesa e tanta determinazione". 

"Sono molto contento dei ventisei minuti di Valentina Penna, che ha tenuto il campo con grande personalità e ha tenuto bene anche in difesa. Poi chiaramente Gianolla sotto canestro, Giorgia Bovenzi con le sue penetrazioni, tanti falli alla squadra avversaria e così siamo riusciti a gestire questo ennesimo miracolo, se vogliamo dire miracolo". 

"Le prossime partite saranno difficili, ci sono un po' di problemi. Sabato prossimo ultima partita dell'anno e ci teniamo a finire bene, ci teniamo al primo posto in regular season. Ci teniamo a finire bene questo 2024 straordinario, con vittoria della Coppa Italia e con la promozione in A1". 

Sezione: Basket / Data: Lun 16 dicembre 2024 alle 10:50
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print