Nella giornata odierna Simone Inzaghi ha vinto la Panchina d'Oro per il lavoro svolto nella passata stagione e ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni direttamente da Coverciano. Il prossimo impegno dei nerazzurri sarà contro l'Udinese e il tecnico dovrà fare a meno di alcuni giocatori, che sono alle prese con una serie di problemi fisici: Lautaro Martinez e Dumfries salteranno la gara contro i friulani, mentre per Thuram il rientro in gruppo dovrebbe essere imminente. Di seguito le sue parole:

Thuram e Lautaro?
“Stanno lavorando. Thuram si è preso una settimana di cure, perché si trascinava questo problema alla caviglia. Speriamo che domani (alla ripresa dei lavori ad Appiano Gentile, ndr) possa già lavorare in gruppo, mentre per Lautaro servirà più pazienza. Il recupero procede bene e speriamo di ritrovarlo il prima possibile”.

Qualche acciacco di troppo in questa sosta?

“Gli acciacchi li hanno tutte le squadre, compresa l’Inter. Abbiamo avuto un problema con Dumfries e Lautaro, lo staff sanitario sta lavorando: penso sia più lungo per Dumfries che per Lautaro, ma vediamo. Per fortuna qualcuno rientrerà dopo la sosta”.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 24 marzo 2025 alle 18:30
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print