Tomas Suslov ha commentato in conferenza stampa la vittoria del Verona contro l'Udinese, queste le sue parole.
Il match:
"Una vittoria molto importante, con due vittorie potremmo essere salvi quindi oggi siamo felici".
Sei in una forma strepitosa, come stai?
"Ora mi sento stanco (ride ndr). Cerco di dare il massimo per la squadra, ho provato a segnare facendo però tanto lavoro per la squadra come tutti, Duda è un giocatore fondamentale della squadra e siamo felici abbia fatto gol. Siamo venuti qui per regalare una soddisfazione ai tifosi e siamo felici di esserci riusciti"..
Ti stai trasformando tatticamente:
"Sono felice di quello che sto facendo, penso la mia posizione sia il centrocampista box to box, nella posizione in cui mi sta schierando Zanetti mi trovo bene".
Cosa significa per te essere all'Hellas?
"Verona significa molto per me, sono molto felice di giocare qui, sento fiducia".
Per te con due vittorie la salvezza è raggiunta?
"Dobbiamo giocare ogni gara pensando alla salvezza, non so con certezza quanti punti serviranno, pensiamo a vincere gara dopo gara".
Con Duda provate le punizioni in allenamento?
"Ci alleniamo su tutto in settimana, pensavo battesse Kastanos, sono rimasto sorpreso quando ho visto Duda ma sono felice che abbia segnato".
Tante sconfitte ma avete vinto le gare che contano:
"La nostra caratteristica è quella di non mollare mai, ci conosciamo tutti meglio, siamo più squadra e lotteremo fino alla fine con tutti".
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
- 20:56 Udinese, terzo gol subito su punizione: record in Serie A
- 20:32 (VIDEO) Udinese-Verona 0-1, il commento post partita
- 20:16 Udinese-Verona, Payero: "Dobbiamo continuare a migliorare"
- 19:50 Cjarlins Muzane, Zanutta: "Al loro primo anno Zironelli e Maniero hanno costruito qualcosa di importante"
- 19:48 Cjarlins Muzane, ufficiale il rinnovo del tecnico Zironelli
- 19:03 Verona, Duda a DAZN: "Felice per i tre punti, era una partita troppo importante"
- 19:00 Verona, Zanetti a DAZN: "Non abbiamo concesso nulla e abbiamo vinto con merito"
- 18:27 Verona, Suslov in conferenza: "Non molliamo mai, oggi vittoria pesante"
- 18:27 Verona, Zanetti: "Battuta la miglior squadra del girone di ritorno, stiamo crescendo"
- 18:15 Udinese, Bijol a DAZN: "Questa partita non cambia nulla per noi"
- 18:13 Udinese, Solet in conferenza: "Oggi dovevamo fare di più, ma pensiamo subito alla prossima"
- 18:10 Udinese, Runjaic a DAZN: "Un dettaglio ha deciso il risultato, ma i nostri sforzi non sono stati sufficienti"
- 18:04 Udinese, Runjaic in conferenza: "Ai ragazzi oggi è mancata la scintilla giusta"
- 16:53 Udinese-Verona 0-1, LE PAGELLE: l'attacco non gira, pesante l'errore di Solet
- 16:08 Udinese-Verona, i dati dal botteghino: 20754 gli spettatori totali
- 16:00 DIRETTA Serie A Udinese-Hellas Verona 0-1: RISULTATO FINALE
- 15:49 Udinese-Verona, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: gara con pochi sussulti
- 14:56 Udinese, Lovric titolare contro il Verona: tocca così quota 100 presenze in bianconero
- 14:52 Verona, Sarr a DAZN: "La squadra sta bene, servirà massima concentrazione per fare una buona prestazione"
- 14:51 Verona, Zanetti a DAZN: "L'Udinese è una squadra forte, dovremo dare il nostro 100%"
- 14:46 Udinese, Inler a DAZN: "Thauvin sentiva dolore da tempo. Abbiamo bisogno di tutti, Sanchez compreso"
- 14:18 Udinese, Kristensen: "Vogliamo fare di tutto per vincere. Mi trovo bene in questo nuovo ruolo"
- 13:52 Udinese, Thuavin out contro l'Hellas Verona: il motivo
- 13:47 Udinese-Hellas Verona, le FORMAZIONI UFFICIALI: Thauvin nemmeno in panchina, Sanchez titolare
- 13:20 Primavera 1, Udinese-Torino 1-1: il tabellino del match
- 13:15 Primavera 1 Udinese-Torino 1-1, le PAGELLE: Cassin eroico, Bozza tuttofare
- 12:00 DIRETTA Primavera 1 Udinese-Torino 1-1: RISULTATO FINALE
- 11:40 Serie A, il maltempo non ferma Udinese-Verona: la gara si giocherà regolarmente
- 10:25 Primavera 1, Udinese-Torino: le FORMAZIONI UFFICIALI
- 10:15 Serie A, la doppietta di Miretti fa volare il Genoa: Lecce ko 2-1
- 09:45 Udinese-Verona un anno fa: dalla doppietta di Lucca alla rovesciata di Ngonge, al Bluenergy Stadium finì 3-3
- 09:20 Udinese-Verona, l'attacco dei bianconeri funziona e i veneti hanno la peggior difesa del campionato: il dato
- 09:05 Women APU, Gianolla: "A Udine mi trovo molto bene. La squadra è stata costruita per vincere"
- 08:45 L'ex Pinzi sulla gara contro il Verona: "Sarà una partita aperta, ma l'Udinese ha più qualità. Europa? C'è una piccola speranza"
- 08:30 L'ex Udinese Lucas Evangelista ha firmato con il Palmeiras
- 23:55 UEB Cividale, Micalich: "Abbiamo giocato ai limiti della perfezione. Contro Cantù ce la giocheremo"
- 23:50 UEB Cividale, Pillastrini: "L'aggressività ha fatto la differenza, ma non c'è tempo per festeggiare"
- 23:25 Rimini, coach Dell'Agnello: "Non c'è stata partita, Cividale ci ha surclassato e ha vinto con merito"
- 23:10 Apu Udine, Vertemati: "La mia squadra ha gli attributi. A Cremona sarà la nostra finale di Coppa Italia"
- 22:43 Rimini-UEB Cividale 66-94, LE PAGELLE DELLE EAGLES: Dell'Agnello in stato di grazia, show di Lamb
- 22:40 UEB Cividale, Dell'Agnello: "Raggiunto un traguardo fantastico. La finale sarà una guerra"
- 21:40 Apu Udine, Pedone: "Un gruppo di eroi, avete fatto capire di avere doti morali davvero importanti"
- 21:23 Cantù, Brienza: "Complimenti all'Apu Udine che ha fatto una gara pazzesca"
- 20:57 Apu Udine-Cantù 102-110, LE PAGELLE: bianconeri eroici, superiori a tutto e a tutti
- 20:30 DIRETTA Coppa Italia Serie A2 Rimini-UEB Cividale 66-94: RISULTATO FINALE
- 19:42 DIRETTA Coppa Italia Serie A2 Apu Udine-Cantù 102-110: RISULTATO FINALE
- 19:38 Verona, i convocati per la trasferta di Udine: out Tengstedt e Daniliuc
- 18:51 Serie A, date e orari dalla 31ª alla 33ª giornata: le partite dell'Udinese
- 18:48 Udinese-Verona, un minuto di silenzio per ricordare Bruno Pizzul
- 17:57 I convocati di Spalletti per Italia-Germania di Nations League: Lucca c'è