Sono state rese note le designazioni arbitrali per il secondo turno di Serie A. Il match tra Udinese e Lazio sarà diretto da Daniele Doveri, assistito da Dario Garzelli e Paolo Laudato. Il quarto uomo sarà Alessandro Prontera, mentre in sala VAR ci saranno Daniele Paterna e Aleandro Di Paolo.

Questo lo schema della designazione fornito dalla Lega Serie A:

UDINESE – LAZIO     Sabato 24/08 h.18.30

DOVERI

GARZELLI – LAUDATO

IV:      PRONTERA

VAR:     PATERNA

AVAR:       DI PAOLO

Le altre designazioni: 

Parma-Milan, che si giocherà in contemporanea con Udinese-Lazio, è stata affidata a Sacchi, assistito da Cecconi e Fontemurato. Il quarto uomo sarà Piccinini, mentre la sala VAR sarà in mano a Marini e Fabbri.

Il match seguente tra Inter e Lecce sarà in mano a Di Marco, creando un simpatico scherzo di omonimia parziale con l'esterno nerazzurro. Ad assistere il direttore di gara saranno Preti e Mokhtar, mentre il quarto uomo sarà Fourneau. Al VAR Abisso e Meraviglia. L'altro match di sabato sera sarà Monza-Genoa, diretto da Mariani coadiuvato dall'aiuto di Bindoni e Tegoni. Quarto uomo Collu, VAR Mazzoleni e Massa.

Domenica si parte con Fiorentina-Venezia alle 18 e 30: arbitrerà Sozza, con Colarossi e Cavallina come assistenti. Quarto uomo Manganiello, al VAR Serra e Massa. In contemporanea Torino-Atalanta, diretto da Rapuano con Meli e Alassio. Quarto uomo Tremolada, al VAR Di Paolo e Fabbri.

Alle 20 e 45 Napoli-Bologna, affidata a Pairetto, Dei Giudici e Yoshikawa. Pronto come quarto uomo Marinelli, sorvegliano Chiffi e Mazzoleni. In contemporanea Roma-Empoli, in man al friulano Zufferli, assistito da Perrotti e Ceccon. Quarto uomo La Penna, al VAR Meraviglia e Aureliano.

Lunedì si parte con Cagliari-Como, diretta da Di Bello, Scarpa e Cirpriani gli assistenti. Quarto uomo Bonacina, al VAR Gariglio e Paganessi. Chiude Helles Verona-Juventus, affidata a Giua, Bresmes e Rossi. Quarto uomo Ayroldi, al VAR Aureliano e Chiffi.

Sezione: Notizie / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 12:18
Autore: Gabriele Foschiatti
vedi letture
Print