Il centrocampista dell'Udinese Jean-Victor Makengo ha parlato a Udinese TV del momento dei friulani dopo il pareggio con la Roma ed in vista del match contro il Napoli: "La gara contro la Roma è stata una splendida partita dal punto di vista della prestazione, dell’atteggiamento e della voglia. L’episodio finale fa male ma adesso ci stiamo concentrando sulla prossima gara, vogliamo andare a prendere punti anche a Napoli.

La cosa principale che ci ha trasmesso mister Cioffi è l’aspetto mentale, che cambia tutto. Lui spinge tanto e trasmette anche la voglia di vincere, di essere arrabbiati e fare di tutto per gli altri. Questo è un lavoro che il mister fa durante tutta la settimana e non solo la domenica. Questo fa la differenza. A mio avviso il prossimo passo per fare il salto di qualità è quello di concludere prima le partite, andando magari sul 2-0.


In questi quasi due anni di permanenza a Udine sono cresciuto molto, soprattutto per quanto riguarda la mia personalità. Mi prendo le mie responsabilità e gioco come so. A Udine mi trovo molto bene, è una bella città. I tifosi sono molto carini, mi chiedono foto quando mi trovano in città".
Sezione: Notizie / Data: Gio 17 marzo 2022 alle 01:59
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print