Come riportato dal Messaggero Veneto, Martin Payero è pronto a tornare in campo per la sfida di sabato contro il Milan, un recupero atteso con grande entusiasmo dai tifosi dell'Udinese. L'argentino, che aveva subito un infortunio alla caviglia durante la partita di Coppa Italia contro la Salernitana, ha lavorato duramente nelle ultime settimane per rimettersi in forma e ora sarà a disposizione di Kosta Runjaic.

Insieme a Payero, anche il centrocampista Lovric rientrerà dopo aver risolto un problema muscolare che lo aveva tenuto fuori gioco alla vigilia del match contro il Lecce. Il ritorno di entrambi i giocatori rappresenta un'importante iniezione di qualità e freschezza per la squadra bianconera, che avrà bisogno di ogni risorsa disponibile per affrontare l'avversario di grande spessore come il Milan.

D’altra parte, le notizie non sono altrettanto positive per Kristensen, che continua a fare i conti con i postumi di un problema al soleo destro. Il giocatore, attualmente indisponibile, dovrà seguire un percorso di recupero che lo tenga lontano dal campo per un periodo indefinito.

Sezione: Notizie / Data: Gio 17 ottobre 2024 alle 10:05
Autore: Giorgia De Marchi
vedi letture
Print