Verona e Udinese si sfideranno nell'ultimo turno del girone di andata del campionato di Serie A. La società scaligera ha comunicato tutte le informazioni utili per assistere al match in programma alle 20:45 di sabato 4 gennaio. 

"Verona - Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida Hellas Verona-Udinese, match valido per la 19a giornata di Serie A Enilive 2024/25 e in programma sabato 4 gennaio (ore 20.45), allo stadio ‘Bentegodi’, sono già disponibili nei punti vendita Ticketone e sul portale di Ticketone. Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è Ticketone, l’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie. 

Dalle ore 10 di lunedì 23 dicembre: vendita libera dei biglietti per assistere alla gara Hellas Verona-Udinese, secondo quanto previsto per la normale prevendita.

SETTORE OSPITI: 

In vendita dalle ore 10 di lunedì 23 dicembre nel sito hellasverona.ticketone.it o nei punti vendita Ticketone presenti sul territorio nazionale consultabili QUI al costo di 20€, non comprensivo delle commissioni applicate dal rivenditore. Salvo successive restrizioni da parte delle autorità competenti, per la gara in oggetto le persone residenti nella regione Friuli-Venezia Giulia non sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore. I titoli d’ingresso per il Settore Ospiti-Curva Nord saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 3 gennaio secondo normativa e salvo esaurimento".

 

Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona FC consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi dell’Udinese residenti in Veneto. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 13:20
Autore: Alessandro Di Lenarda
vedi letture
Print