Si chiude senza reti il match tra Genoa e Torino, che si dividono la posta in palio guadagnando un punto a testa. Una sfida combattuta, ma priva di grandi occasioni decisive. Il Genoa parte aggressivo, con Thorsby che prova a rendersi pericoloso su un cross di Martin, ma Masina sventa il pericolo. Al 23', Badelj tenta una conclusione alta sopra la traversa, mentre il Torino risponde con un tiro debole di Linetty. L’azione più rilevante arriva nel finale: Vojvoda sfiora il vantaggio per i granata colpendo il palo, lasciando il risultato fermo sullo 0-0 all’intervallo. 

Nella seconda metà, il Genoa spinge con maggiore intensità. Frendrup impegna Milinkovic-Savic con un tiro centrale, mentre il Torino si rende pericoloso con Linetty, il cui tentativo viene deviato in angolo. L’episodio clou arriva all’88', quando Karamoh segna per i granata, ma l’arbitro annulla per un tocco di mano di Coco in precedenza. Nei minuti finali, Tameze prova dalla distanza, ma Leali salva i rossoblù. Un punto per entrambe le squadre, che però lasciano in sospeso l'appuntamento con la vittoria.

Non sorprende dunque che il Panini Player of The Match sia stato assegnato ad Adam Masina, autore di una prova difensiva di altissimo livello. 

Sezione: Notizie / Data: Sab 07 dicembre 2024 alle 17:26
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print