Nel podcast del canale social Modì Marketing -pagina specializzata nel design sportivo- è divenuto argomento di dibattito la nuova divisa home per la stagione 2024/25 dell'Udinese. Giudicata dai conduttori in maniera negativa a causa degli sponsor troppo appariscenti, ecco quali sono state le altre parole spese per la divisa delle zebrette:

"Qua hai uno scontrino (lo sponsor Io Sono Friuli Venezia Giulia, ndr.) sopra che è offensivo per la maglia e la rende invendibile, ingiudicabile ed incollezionabile. È una cosa troppo grave, dato che di per sè la maglia era molto bella. Mi dispiace perchè Macron sta lavorando bene, fa dei bei concept anche all'estero come per le divise del Crystal Palace. Il problema è che ti devi anche un pochino imporre con lo sponsor, loro lo utilizzano anche abbreviato (FVG, ndr.), a cosa serve questo pataccone?".

Sezione: Notizie / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 15:56
Autore: Andrea Bigetti
vedi letture
Print