Udinese Calcio ha ufficialmente annunciato il lancio della nuova versione dell’app del club. L'app è stata totalmente rinnovata, con lo scopo di offrire un'esperienza digitale immersiva in grado di coinvolgere i tifosi bianconeri con nuovi contenuti e funzionalità interattive. In un video pubblicato sulle piattaforme social del club, anche il capitano dei bianconeri Florian Thauvin ha esortato la tifoseria: "Ciao ragazzi! Scaricate tutti l'applicazione dell'Udinese. Forza Udinese".

Tra le novità, ecco l'integrazione della 1896 Membership del club. Questo è stato fatto per consentire agli abbonati di avere un punto di accesso unico per il mondo bianconero. Nell'app è poi stato inserito un portafoglio digitale dove potranno essere caricati abbonamenti e biglietti, così da rendere ancora più semplice e veloce l'accesso allo stadio. In questo modo sarà molto più semplice ed intuitiva la gestione dei titoli d'accesso e degli abbonament, avendoli a portata di smartphone senza doverli così necessariamente stampare. Un ulteriore punto importante è quello del fan engagement: l'Udinese è da sempre attenta al rapporto con i suoi tifosi e con la nuova app punta a consolidare quest'unione, rendendo possibile ai suoi sostenitori di prendere parte a sondaggi esclusivi, votare l'MVP delle partite e soprattutto condividere i propri pareri ed opinioni sui giocatori mediante la condivisione di pagelle personalizzate. 

Vi saranno poi quiz settimanali per mettersi alla prova sulla propria conoscenza del club e della sua storia. In questo modo i tifosi potranno sentirsi più coinvolti nella quotidianità della squadra e della società. Sono poi in fase di sviluppo altre funzionalità sempre a livello di coinvolgimento dei fan, volte a far sentire i tifosi ancora più vicini alla squadra anche grazie ad esperienze esclusive come il poter fare domande direttamente ai giocatori del club e prendere parte a videochiamate esclusive con gli stessi. L'app è già disponibile per il download sia su Google Play che su App Store

Sezione: Notizie / Data: Mer 04 dicembre 2024 alle 11:30
Autore: Alessandro Di Lenarda
vedi letture
Print