94' Finisce qui al "Teghil". L'Udinese viene beffata al 93' dal colpo di testa di Agrimi. Un peccato visto che il match sembrava ormai andare verso il pareggio e i bianconeri avrebbero meritato almeno un punto. L'Udinese vede sfumare così anche la possibilità di finire un match senza prendere reti per la prima volta in campionato.
93' Gol del Lecce! I salentini la vincono allo scadere. Cross di Ubani dalla destra, a centro area la torsione di testa di Agrimi in anticipo su Vettor non lascia scampo a Cassin. Il giocatore si toglie la maglia nell'esultanza e viene ammonito. Il Lecce la vince a tempo scaduto.
91' Ultimo cambio nell'Udinese. Fuori Bonin per Shpuza.
90' Solo tre i minuti di recupero concessi dal direttore di gara. Secondo tempo dove in effetti è successo davvero poco.
89' Ci prova per l'Udinese il classe 2008 Vettor. Conclusione con il mancino da posizione defilata che non impensierisce più di tanto Rafaila.
88' Ancora pericoloso Agrimi, che va al volo in anticipo sul primo palo su corner di Gorter ma mette alto.
86' Erroraccio di testa di Winkelmann, che dopo la sponda di Bertolucci si trova in posizione favorevole e tutto solo davanti a Cassin ma mette alto.
82' Ci prova Mboko al volo dal limite dell'area, conclusione svirgolata che termina a lato.
81' Giallo per Busolini, ammonito per aver fermato Mboko lanciato sulla fascia.
78' Agrimi! Lecce pericoloso con il subentrato, che va al tiro da buona posizione ma provvidenziale è l'intervento di De Paoli a deviare il pallone.
75' Ultimo quarto d'ora, match aperto ad ogni risultato.
72' Altri due cambi nell'Udinese. Dentro Busolini e Vettor (un altro classe 2008), escono Cosentino e Vinciati. Doppio cambio anche nel Lecce: fuori Delle Monache e Kovac, dentro Agrimi e Denis. Udinese che passa al 4-4-2 con Vettor alle spalle di Bonin.
71' Ammonito Delle Monache per una trattenuta su Bozza.
69' Sta prendendo sempre più campo l'Udinese dopo un avvio contratto di secondo tempo. Match che per ora resta ancora bloccato sullo 0-0.
65' Spunto personale di Vinciati, che supera un paio di avversari e va al tiro. Conclusione però non sufficientemente potente e bloccata da Rafaila. Viva comunque l'Udinese.
61' Secondo cambio per il Lecce: dentro Mboko per Yilmaz.
61' Lazzaro con una soluzione a metà tra un cross e un tiro su punizione da posizione defilata, pallone che sfila a lato.
60' Si fa vedere in avanti per la prima volta nel secondo tempo l'Udinese. Murata dalla retroguardia salentina la conclusione dal limite di Landolfo.
58' Bertolucci! Diagonale del neo entrato attaccante e parata con i piedi di Cassin. Pallone che poi arriva a Gorter che calcia dal limito, tiro potente ma alto.
54' Doppio cambio nell'Udinese. Escono El Bouradi e Del Pino, entrano Xhavara e il 2008 De Paoli.
51' Prima ammonizione della gara anche per il Lecce. Giallo ad Yilmaz per una sbracciata su El Bouradi.
50' Partenza contratta da parte dei bianconeri nella ripresa. Baricentro basso e Lecce che si fa preferire.
47' Il primo giallo del match è per l'Udinese. Ammonito Conti per un intervento in ritardo a metà campo su Pelhivanonv.
46' Via alla ripresa! Un cambio nel Lecce: dentro Bertolucci, capocannoniere della squadra con dieci reti, fuori Knutsen.
45' Termina qui il primo tempo. Primi venti minuti di marca bianconera, poi però è cresciuto il Lecce, con il portiere dell'Udinese Cassin costretto agli straordinari per tenere il punteggio sullo 0-0. Almeno due grandi interventi da parte del 16enne portiere dell'Udinese.
44' Miracolo di Cassin! Parata strepitosa del portiere dell'Udinese sul destro da posizione ravvicinata di Kovac, ben servito da Winkelmann. Il classe 2008 si distende ed evita il gol dei salentini.
40' Lecce che si affida molto alle iniziative del 2005 Delle Monache. Per quanto riguarda l'Udinese, invece, è Vinciati l'elemento più ispirato in fase offensiva.
36' Ancora un occasione per i salentini, che ora stanno salendo in cattedra. Ci prova Delle Monache con un tiro dal limite ad incrociare, pallone che sfila di poco a lato.
35' Cresce il Lecce. Bella azione personale di Winkelmann che dalla sinistra si accentra e va al tiro sul primo palo, Cassin risponde ancora presente.
33' Cassin! Che parata dell'estremo difensore dell'Udinese, Lecce all'improvviso vicino al vantaggio. Kovac va al tiro potente da centro area, gran parata del classe 2008 dell'Udinese a togliere il pallone da sotto la traversa.
26' Vinciati! Bonin lavora un bel pallone sulla trequarti e va largo da Vinciati, che punta l'uomo e calcia con il sinistro trovando la risposta di Rafaila. Sugli sviluppi dell'azione la palla arriva poi a Conti che va al tiro dalla distanza, destro alto.
25' Del Pino prova a far la torre sull'angolo di Marello, pallone che però termina sul fondo.
24' Cross basso insidioso dalla sinistra di Delle Monache, riesce ad allontanare la difesa dell'Udinese.
20' Fase di gara interlocutoria al "Teghil", regge lo 0-0. Meglio l'Udinese rispetto al Lecce finora.
15' Primo quarto d'ora molto positivo da parte dei ragazzi di Bubnjic, che hanno iniziato la gara con un buon piglio.
9' Che parata di Rafaila, Udinese vicinissima al gol del vantaggio. Calcio d'angolo battuto bene da Marello, a centro area Bozza svetta trovando però il riflesso con i piedi del portiere del Lecce.
7' Si fa vedere il Lecce. Yilmaz imbuca per Kovac, diagonale che non inquadra il bersaglio.
5' Calcio di punizione da posizione laterale di Lazzaro, smanaccia Rafaila, pallone che arriva ad El Bouradi che dalla distanza va alla conclusione per chiudere l'azione ed evitare contropiedi. Destro abbondantemente largo.
3' Buon inizio da parte dei friulani, che nel giro di tre minuti hanno già collezionato tre corner.
2' Subito una grande occasione per l'Udinese. Calcio d'angolo e mischia in area, prova a risolverla Conti con un bel destro, provvidenziale l'intervento di Pelhivanov di testa a salvare sulla linea a Rafaila battuto.
1' Partiti! Primo possesso dei bianconeri.
Queste le formazioni ufficiali del match. Il fischio d'inizio è previsto per le 13 a Lignano Sabbiadoro.
Udinese - Cassin, Lazzaro, Bozza, Del Pino, Marello, Conti, Landolfo, El Bouardi, Vinciati, Bonin, Cosentino All. Bubnjic
Lecce - Rafaila, Addo, Pelhivanov, Gorter, Winkelmann, Kovac, Yilmaz, Delle Monache, Ubani, Scott, Knutsen All. Scurto
La squadra di Igor Bubnjic vuole dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Monza e al "Teghil" ospita il Lecce, squadra che occupa la 14^ posizione in classifica.
Buongiorno amici di TuttoUdinese da Jessy Specogna e benvenuti alla diretta testuale del match tra Udinese e Lecce, gara valevole per la 28^ giornata del campionato Primavera 1.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:01 Il Bologna batte l’Empoli anche al ritorno e vola in finale di Coppa Italia
- 21:05 Giovanili Udinese, il programma del weekend: tanti tornei per i giovani bianconeri, Under 17 in Marocco
- 20:25 Primavera 1, dove vedere Udinese-Hellas Verona in tv e in streaming
- 20:00 Candela: "All'Udinese un anno bellissimo, portammo il Barcellona a giocare a Udine"
- 19:30 Serie A, dove vedere Udinese-Bologna in tv e in streaming
- 19:06 Udinese, squalifica e ammenda di 1500€ per Bijol: il motivo
- 19:00 Pordenone, avanti con mister Campaner anche in Eccellenza
- 18:30 Udinese-Bologna a Maresca, i precedenti con l'arbitro della sezione di Napoli
- 17:23 Alfa Sistemi White Sox Buttrio, la formula della Serie A
- 16:33 (VIDEO) L’agenda di giovedì 24 aprile: Udinese 5° K.O. di fila e UEB esulta per la vittoria di Rimini
- 16:14 Udinese-Bologna: definiti data e orario della conferenza stampa di Runjaic
- 16:04 Leicester, Vardy lascia il club: ha vinto la Premier League con Inler
- 15:15 Udinese in cerca di risposte contro il Bologna nonostante le assenze
- 14:35 Udinese, gli stipendi della rosa 24/25: ecco chi guadagna di più
- 13:45 Udinese, Sanchez in polemica con Runjaic? Il cileno sui social: "Non dipende da me"
- 13:03 Udinese, squadra in ritiro per il Bologna? La situazione
- 12:48 Torino-Udinese, le informazioni sui rimborsi dei biglietti nel settore ospiti
- 12:40 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Torino-Udinese 2-0: quinta sconfitta consecutiva
- 12:37 Lecce, scomparso il fisioterapista Fiorita: rinviata la gara con l'Atalanta
- 12:18 Serie A, Udinese-Bologna affidata a Maresca
- 11:20 Udinese, zero gol nelle ultime tre partite: cosa succede all'attacco bianconero?
- 10:05 Rimini batte la Fortitudo Bologna 75-84 e "aiuta" la Ueb Cividale
- 09:55 Udinese, il ringraziamento di Okoye ai tifosi presenti a Torino: "Grazie raga"
- 09:25 L'Udinese è la squadra italiana con più rigori a sfavore negli ultimi cinque anni
- 09:10 Udinese, Sanchez sui social: "Non ho nessun dialogo con squadre del Cile. Attualmente mi sento in perfette condizioni"
- 08:55 Torino - Udinese 2-0, le pagelle del Gazzettino: Okoye limita i danni
- 08:46 Udinese, è notte fonda: a Torino arriva la quinta sconfitta di fila. Crisi aperta, tra errori e atteggiamento sbagliato
- 08:45 Torino - Udinese 2-0, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Atta unica luce
- 08:30 Torino - Udinese 2-0, le pagelle del Messaggero Veneto: Lovric peggiore in campo
- 23:59 Dove tutto è cominciato: il ritorno del presidente Pedone a Cussignacco, culla del sogno Apu
- 23:23 (VIDEO) Torino-Udinese 2-0, altri errori che costano la quinta sconfitta consecutiva
- 22:37 Torino-Udinese, la moviola: il giudizio di Calvarese sull'arbitro Collu
- 22:11 Udinese, Karlstrom a DAZN: "Per uscire da questo periodo dobbiamo fare gol"
- 22:07 Udinese, Nani in mixed zone: "Ci dispiace per la proprietà e per i tifosi"
- 22:01 Udinese, Runjaic a DAZN: "Non mi erano mai capitate 5 sconfitte di fila, ma la Serie A è un livello diverso"
- 21:58 Torino-Udinese 2-0, il tabellino del match del Filadelfia
- 21:45 Torino, Dembele in conferenza: "Vanoli mi ha fatto crescere tanto, oggi il giorno più bello"
- 21:37 Torino, Vanoli in conferenza: "Si può sempre migliorare ma oggi abbiamo dimostrato di essere squadra"
- 21:23 Udinese, Nani in conferenza: "Non c'è bisogno di ribadire la fiducia in Runjaic, contenti del suo lavoro"
- 21:13 Torino, Milinkovic-Savic a Sky: "Dobbiamo dare il massimo ogni partita, anche se abbiamo perso qualche punto di troppo"
- 21:12 Torino, Adams a Sky: "Stasera abbiamo fatto una grande partita, ma dobbiamo avere l'ambizione di crescere"
- 21:06 Udinese, Runjaic in conferenza: "Quando si perde non c'è tanto da dire"
- 21:03 Torino, Vanoli a Sky: "Volevamo questa vittoria a tutti i costi, sono tre punti importanti per il decimo posto"
- 20:50 Udinese, Runjaic a Sky: "Non ci mancano le motivazioni, ma ci facciamo i gol da soli. Thauvin e Lucca forse rientrano tra due settimane"
- 20:41 Udinese, Nani a Sky: "Ci assumiamo le nostre responsabilità: dobbiamo stare zitti e lavorare. Ritiro? Non andiamo nei particolari"
- 20:32 Torino-Udinese 2-0, LE PAGELLE: errori gravi in difesa, davanti manca cattiveria
- 20:31 Udinese, 5ª sconfitta di fila: l'ultima volta nel 2018 con Oddo. Tutti sotto esame
- 20:24 Torino-Udinese, Bijol diffidato e ammonito: salterà il Bologna
- 19:57 Torino-Udinese, Ricci fuori ma non per scelta tecnica: problema fisico per il regista
- 19:45 DIRETTA Serie A Torino-Udinese 2-0: quinta sconfitta di fila per i bianconeri