Il Cjarlins Muzane torna a casa con un punto dalla seconda trasferta bergamasca della stagione. A Villa d'Almè finisce 1-1 una partita godibile e con occasioni da ambo le parti.

Primo tempo che vede il Cjarlins Muzane partire bene, ma portarsi in vantaggio è il Villa Valle. Al 39', Brigidi crossa in mezzo dalla destra trovando l'inserimento con i tempi giusti di Zaccariello per l1-0 bergamasco. Cjarlins Muzane che risente del colpo e rischia di capitolare pochi minuti dopo, ma Venturini nell'uno contro uno è miracoloso nel dire di no a Ferrario. 

Ripresa che vede il Cjarlins Muzane partire subito forte e, dopo appena un minuto, trovare la rete del pari: grande azione personale di Furlan, che pennella sul secondo palo per Benomio che, lasciando completamente solo, incorna e mette dentro la rete dell'1-1, la sua seconda in campionato. Match vibrante con occasioni da entrambe le parti. Al 52' grossa occasione per il Villa Valle, con Beretta che salta secco Dionisi ma poi da buona posizione calcia altissimo. Risponde il Cjarlins Muzane con un altra bella giocata di Furlan, che salta un paio di uomini e verticalizza per Bussi che a sua volta allunga per Pegollo, il quale in spaccata non riesce a trovare la deviazione vincente. Due minuti più tardi sono invece i bergamaschi ad avere la chance del vantaggio, ma ancora una volta Beretta pescato davanti a Venturini pecca di freddezza. tirando addosso a al portiere. Al 73' ci provano i friulani con la conclusione di Pegollo dal limite che termina alta. Ancora Cjarlins Muzane pericoloso prima con Camara e poi con Bramante, ma in entrambi i casi ottima è la risposta di Offredi. L'ultima conclusione del match è quella di Bramante, che dalla distanza lascia partire un mancino debole che Offredi blocca senza troppi problemi.

Un punto che fa salire il Villa Valle a sette in classifica, mentre il Cjarlins Muzane rimane nei bassifondi della classifica con due punti. 

Sezione: Serie D / Data: Mer 18 settembre 2024 alle 16:50
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print