Dopo la notizia di Castrovilli che si è proposto all'Udinese, sono state diverse le voci che si sono susseguite. Tra queste, l'ipotesi di uno scambio tra Payero e Castrovilli - con aggiunta di soldi da parte della Lazio. 

Uno scambio, questo, che non avverrà. Ne ora, ne a giugno. 

L'Udinese, infatti, non ha alcun interesse a vendere Martin Payero. L'argentino lascerebbe Udine solo se ai friulani venissero offerti almeno 10 milioni per il suo cartellino - offerta che difficilmente potrebbe arrivare a gennaio. L'ipotesi scambio si è scatenata nel momento in cui Gaetano Castrovilli si è proposto ai bianconeri, essendo lui alla ricerca di una squadra nella quale possa trovare spazio e minutaggio per rimettersi in gioco nella massima categoria italiana. La Lazio ne ha così aprofittato per proporre il cartellino di Castrovilli e soldi per portare in maglia biancoceleste Payero. L'Udinese, tuttavia, avrebbe dato un no secco a tale soluzione. Un eventuale arrivo di Castrovilli a Udine, dunque, non sarebbe assolutamente correlato ad un addio di Payero - e viceversa. 

Payero, inoltre, interessa anche ad un club spagnolo: l'Atletico Madrid. Il ragazzo potrebbe essere un profilo adatto al gioco del Cholo Simeone. Un eventuale trattativa con l'Atletico, comunque, sarebbe un affare più da mercato estivo che da mercato invernale. 

Come già accennato, comunque, i friulani non hanno tutto questo grande interesse nel cedere Payero e il prezzo per portarselo via non è esattamente basso. 

Di seguito l'approfondimento completo nella nostra puntata Speciale Calciomercato! 

Speciale Calciomercato
Sezione: Calciomercato / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 20:22
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print