Il direttore generale Franco Collavino ha parlato in conferenza stampa per presentare la nuova campagna abbonamenti dell'Udinese "Orgogliosamente Bianconero" in vista della stagione 2024-2025 spiegando alcuni dettagli oltre alle tariffe, che restano invariate rispetto alla passata stagione: "In Curva Nord abbiamo creato una lista d'attesa, l'anno scorso abbiamo registrato un soldout nella campagna abbonamenti della Curva e quindi abbiamo creato una lista d'attesa per tutte le persone interessate all'abbonamento in Curva Nord, gli interessati potranno iscriversi attraverso il sito. Una necessità dettata da un fattore però bello. L'abbonamento in curva avrà un rateo di 12,10€, si può sottolineare ancora una volta l'accessibilità di prezzo rapportata al fatto che la partita si svolge in uno degli stadi considerati tra i più belli d'Europa".

Le tariffe agevolate:

"Abbiamo previsto tante tariffe speciali, anche per i diversamente abili, per gli under 10, abbiamo confermato il pacchetto family da 16 gare visto il successo degli anni scorsi. E' stato molto bello vedere tanti bambini allo stadio e questa è una gratificazione degli sforzi fatti dalla società in queste stagioni. Sono confermati gli abbonamenti a 16 gare anche per gli universitari, le partite escluse sono quelle con Milan, Inter e Juventus. Confermata anche la promo per gli sportivi, con un rateo per i Family e per gli studenti universitari da 5,60€. Abbiamo confermato anche la rateizzazione per gli abbonamenti e come ogni anno sono previsti diversi vantaggi per gli abbonati grazie alla collaborazione dei nostri partner.

La nuova tessera membership:

"Il nostro scopo è quello di mettere il tifoso al centro e la politica dei prezzi è solo uno dei segnali di questi anni, abbiamo voluto individuare in questi anni uno strumento che permettesse un maggior coinvolgimento dei nostri tifosi, abbiamo così ideato una carta fedeltà sui benchmark dei club più importanti al mondo, chi la sottoscrive avrà vantaggi esclusivi. Sostituirà la vecchia Udinese My Passion".

In chiusura:

"I nostri partner ci sostengono costantemente e grazie a loro possiamo essere innovativi in alcune scelte, speriamo che questa campagna abbonamenti sia di soddisfazione per i tifosi".

Avete un obiettivo numerico?

"Non facciamo voli pindarici, sappiamo che l'ultima stagione è stata complicata. Non facciamo quindi neppure previsioni, però posso dire che l'entusiasmo che si respira è elevato. L'esperienza di alcuni giorni fa nell'allenamento a porte aperte è stata straordinaria, nonostante i 35 gradi c'erano duemila persone con tantssimi bambini, un entusiasmo che non si respirava da tanto e ne siamo felici".

Sezione: Focus / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 18:38
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print