Mai concretamente pericolosa se non in un paio di occasioni, l’Udinese cede in casa contro il Sassuolo. Un gol El Bouradi illude, ma non si va oltre a quello. Si vede quasi solo il Sassuolo, con l’Udinese che prova ad uscire ma viene sempre recuperata.

Cassin 5.5 - Il portiere bianconero subisce tre gol sui quali non può fare molto; si fa notare in diverse occasioni con delle buone parate, ma non bastano ad arginare i neroverdi.

Pejicic 5 - Non si fa notare più di tanto nel corso della partita, risultando sottotono come la squadra. Esce all’intervallo.

Dal s.t. Landolfo 5 - Entra alla ripresa; all’ottantesimo si fa vedere con un tiro dalle parti di Scacchetti ma è poca cosa e il portiere neroverde non ha problemi a bloccarlo.

Shpuza 5 - Non brilla, come d'altronde anche altri suoi compagni; un Udinese sottotono, che non vede spiccare particolarmente neanche i singoli.

Bozza 6 -  Il migliore in campo per l’Udinese; si prende diversi falli e cerca di creare occasioni per la squadra, che tuttavia non risulta mai troppo pericolosa.

Bonin 5 - Non si fa notare più di tanto; poche colpe in una sfida in cui tutti non risultano particolarmente brillanti.

Dall’ 82’ Dal Vì s.v.

Cella 5 - Prestazione abbastanza anonima; poche occasini e ben poco pericolose. 

Dal 63’ Vinciati 5 - Prova ad essere pericoloso poco dopo il suo ingresso, poi non spicca particolarmente.

Del Pino 5.5 - Lotta, ma non può nulla contro i neroverdi; soffre e cede agli avversari. 

Dall’82’ Cosentino s.v.

Olivo 5 - Una prestazione in linea con quella della squadra; subisce la forza del Sassuolo, emergendo poco. 

Dal s.t.  Polvar 5 -  Il terzo gol scaturisce da un azione nata da una sua brutta palla.

Conti 5 - Fa fatica a trovare i ritmi in fase di impostazione.

El Bouradi 6 - È suo il gol che prova a riaprire la partita per i bianconeri; crea qualche occasione e si fa vedere, senza mai tuttavia concretizzare.

Marello 6 - Si fa vedere soprattutto nel secondo tempo, ma non basta.

All. Bubnjic 5.5 - Prova a caricare i suoi, specialmente nel primo tempo quando il risultato era ancora in equilibrio chiede spesso dei cambi di gioco. Ma manca la giusta scintilla e la sua squadra cede agli ospiti.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 13:12
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print