Riprendono gli allenamenti del Bologna in vista della sfida contro l’Udinese
Giovedì 24/04 il Bologna ha conquistato la finale di Coppa Italia, battendo l’Empoli nella gara di ritorno delle semifinali. 
Ora è fondamentale non perdere di vista un altro obiettivo stagionale: la qualificazione per la Champions League. Attualmente i rossoblu occupano il quarto posto in solitaria e hanno a disposizione cinque partite per difenderlo. 
Questa mattina la squadra ha ripreso gli allenamenti. Dopo le fatiche della Coppa Italia, la seduta odierna è stata più leggera: corsa e palestra per i più impiegati contro l’Empoli, partitella a campo ridotto per gli altri.

 
Prosegue il recupero di Nicolò Casale, che ha continuato ad allenarsi a parte ma che potrebbe rientrare già nella lista dei convocati per la trasferta in Friuli. Terapie in corso invece per Emil Holm, ancora alle prese con il recupero dalla lesione al soleo. Arrivano anche buone notizie dall’infermeria, Davide Calabria, Santiago Castro e Lukasz Skorupski sono pienamente recuperati e si candidano per una maglia da titolare nella sfida contro l’Udinese di lunedì sera.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 26 aprile 2025 alle 14:27
Autore: Chiara Barberio
vedi letture
Print