L'Udinese è sempre più vicina all'acquisto di Goncalo Esteves, laterale destro classe 2004  in arrivo in Friuli dallo Sporting Lisbona. 

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, per l'arrivo in bianconero di Esteves mancherebbe soltanto l'ufficialità. Un assist in questo senso arriva proprio dal giocatore stesso, che tramite i suoi profili social ha voluto salutare e ringraziare lo Sporting Lisbona, club con cui è anche arrrivato l'esordio in Champions League a soli 17 anni. 

"Oggi saluto la casa che mi ha accolto con tutto il suo affetto e rispetto - racconta Esteves tramite il suo profilo Instagram - Grazie mille Sporting per tutto quello che mi hai dato in questi anni. E' stato un privilegio indossare questa maglietta. Sono cresciuto tantissimo in questo club e ho vissuto momenti indimenticabili. Ho avuto il privilegio di debuttare in campionato e in Champions Leagu ed è stato un orgoglio per me condividere questo traguardo con voi." Il laterale portoghese poi prosegue con i ringraziamenti: "A tutti gli allenatori e gli staff tecnici che mi hanno accompagnato in questi anni, a tutti i miei compagni di squadra, a tutte le persone che mi sono state accanto e infine a tutti i tifosi dello Sporting, un grazie non sarà mai abbastanza. Cintinuerò a lottare con tutte le mie forze per tracciare e raggiungere i miei obiettivi, portando sempre con me l'immensa gratitudine verso questo grande club"

Sezione: Notizie / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 21:35
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print