AVM/Actv informa che, mercoledì 30 ottobre 2024, in occasione della partita di Serie A del Venezia FC in casa allo stadio Pier Luigi Penzo contro l'Udinese (ore 18.30), vengono introdotte le seguenti modifiche ed integrazioni ai servizi di trasporto pubblico:

L'accesso ai servizi automobilistici e di navigazione di rinforzo per l'afflusso e il deflusso è consentito solo alla clientela con regolare titolo di viaggio. Per le corse di navigazione dedicate alla tifoseria locale e ospite da e per Sant’Elena, l’accesso è consentito a tutti i possessori di biglietto per la partita senza ulteriori costi.



Per la tifoseria ospite organizzata in possesso di biglietto di accesso alla curva ospiti con ticket integrato al servizio di trasporto pubblico, in arrivo con mezzi privati (autobus e autovetture), viene effettuato collegamento diretto PalaExpo (Ferraris Brentelle) - Stadio P. L. Penzo alle ore 15.30 (e alle 15.20 e 16.00 da Ferrovia) in accordo con le Autorità di Pubblica Sicurezza.

Si invita la clientela ad utilizzare i servizi aggiuntivi organizzati per l'accesso allo stadio P. L. Penzo da PalaExpo (Ferrari Brentelle) e Tronchetto principale al fine di non gravare sul normale servizio di trasporto pubblico, dotandosi anticipatamente del relativo titolo di viaggio.

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 16:03
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print