La scena musicale italiana si prepara a vivere un evento senza precedenti: Guè, uno dei più influenti artisti del rap italiano, si esibirà dal vivo prima di una partita di Serie A. Questo appuntamento eccezionale avrà luogo domenica 29 settembre alle ore 14 presso lo stadio del Como, in occasione della prima edizione di "The Sound of the Lake".

Guè, noto per il suo stile unico e le sue liriche incisive, porterà sul lago di Como la sua musica travolgente, unendo due delle passioni più grandi del nostro Paese: il calcio e la musica. La sua esibizione, che si terrà nel pre-match della partita, segna un punto di svolta nella fusione tra sport e cultura, unendo fan del rap e appassionati di calcio in un’unica celebrazione.

L'iniziativa promossa, rappresenta un nuovo modo di vivere l'esperienza del match, arricchendola con performance musicali che accompagneranno le emozioni del calcio. L’evento si inserisce in un progetto più ampio, volto a trasformare lo stadio in un palcoscenico per artisti di fama nazionale e internazionale, facendo del G. Sinigaglia un punto di riferimento per la musica e lo sport.

Domenica, dunque, tutti con il cuore a Como: si preannuncia un pomeriggio indimenticabile, dove il rap di Gue Pequeno si mescolerà all’adrenalina del calcio, dando vita a una festa che coinvolgerà tutti. 

Sezione: Notizie / Data: Gio 26 settembre 2024 alle 10:44
Autore: Giorgia De Marchi
vedi letture
Print