A consegnare al paron Pozzo il premio ideato da Banca 360 "Totalmente FVG",è stato Luca Occhialini, presidente di Banca 360. Queste le sue parole:
"Più che del territorio noi siamo espressione del territorio, come banca di credito cooperativo. Banca 360 è nata nel 1891, non si chiamava così, ma ha 130 anni di storia, ha avuto tante vicissitudini, per gran parte poisitve. L'anno scorso siamo diventati Banca regionale, forse la prima nazionale a credito cooperativo. I pilastri sono chiari e si vedono già nel logo, vogliamo essere espressione della comunità, vicino alle persone, le persone sono la missione principale del credito cooperativo.

Missione nei confronti di famiglie, giovani, capitani di imprese, lavoratori, stiamo lavorando per loro. Da una parte persone, dall'altra il  FVG, il premio è venuto conseguentemente. Il paròn Pozzo è espressione di capitano d'industria di questa regione e una persona che ha consentito il miracolo dell'Udinese. Ci abbiamo messo tre secondi a decidere a chi dare il premio".

Sezione: Notizie / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 17:59
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print