L'Udinese incassa la seconda sconfitta consecutiva perdendo 2-0 contro la Juventus, decisivo l'autogol di Okoye e la rete di Savona. Tutto sommato non una brutta Udinese quella vista quest'oggi, soprattutto nella ripresa, punita anche da una Juventus cinica e anche dalla sfortuna.

Queste le pagelle:

Okoye 5,5 - Sfortunato in occasione dell'autogol, sulla rete di Savona poteva opporsi in tuffo e non in spaccata. 

Kabasele 5 - Saltato troppo facilmente da Thuram in occasione dell'1-0, sul secondo gol lascia troppo spazio a Yildiz. Sostituito all'intervallo perchè in difficoltà. Dal' 45 Ebosse 6 - Torna in campo in Serie A dopo un lungo periodo, lo fa bene e con sicurezza. 

Bijol 6 - Gestisce bene il duello fisico con Vlahovic, il suo lo fa senza grosse sbavature e senza concedere troppo spazio al serbo. 

Giannetti 6 - Decisamente meglio rispetto al match contro il Venezia, questa volta la prestazione è positiva. 

Ehizibue 5,5- Difensivamente prova a tener botta con un paio di recuperi, davanti però la spinta è povera e prima di costrutto. Dall'86 Rui Modesto Sv.

Lovric 5,5 - In sofferenza con un Thuram in giornata dalla sua parte. Voglia e corsa non mancano, ma non bastano. Dal 45' Zarraga 6 - Entra in campo con il giusto piglio, mettendo in mezzo un paio di palloni interessanti. 

Karlstrom 5 - Rispetto al solito diversi palloni persi e numerose scelte sbagliate. Appare anche troppo nervoso con i compagni. 

Payero 6,5 -Tra i migliori in campo tra le fila dei bianconeri. Dinamico e prezioso con i suoi strappi, uno degli ultimi a mollare. 

Zemura 5,5 - Poco preciso nella metà campo offensiva, dietro soffre la velocità di Weah e risulta esser poco reattivo. Dal 67' Kamara 6  - Entra bene. Ottimo il cross per Lucca, che di testa colpisce la traversa.

Thauvin 5,5 - Qualche bella giocata di qualità ma si vede che non è ancora al 100%. Perde malamente il pallone dal quale arriva il 2-0 della Juventus con un tacco maldestro. Dal 67' Lucca 6 - Di testa colpisce la traversa sul cross di Kamara, sfortunato.

Davis 7 - Torna titolare ed è il migliore tra i bianconeri. Capace di fare reparto da solo e di mettere giù una gran quantità di palloni, segna un gol che gli viene annullato per sospetta spinta su Gatti. 

All. Runjaic 5,5 - La sua squadra non gioca una brutta partita, soprattutto nel secondo tempo, ma viene punita anche dalla sfortuna. Un autogol rocambolesco e un traversa colpita nella ripresa condannano l'Udinese alla seconda sconfitta consecutiva. 

Sezione: Pagelle / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 19:58
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print