Anche se nelle ultime giornate del campionato non ha potuto dare il proprio contributo sul campo, il Roberto Pereyra è comunque rimasto uno dei cardini della squadra bianconera. La stagione è ormai ufficialmente terminata ma il centrocampista argentino classe 1991 continua il proprio lavoro personalizzato in quel di Udine.

Allenamento in palestra per il Tucu presso il centro MC Sport Performance per cercare di mettersi definitivamente alle spalle i problemi che l'hanno costretto a rimanere in panchina nelle due sfide salvezza contro Empoli e Frosinone.

Per lui quattro gol e quattro assist in questa stagione con la maglia bianconera, oltre ad un importante contributo sul piano caratteriale e dell'esperienza. Il suo futuro è però ancora tutto da scrivere: il contratto infatti scadrà al prossimo 30 giugno. I dialoghi tra giocatore e società sono in corso, con le due parti che proveranno a capire se continuare insieme o meno anche nella prossima stagione. Sullo sfondo l'ipotesi di un ritorno in Argentina al River Plate. 

Sezione: Notizie / Data: Mer 05 giugno 2024 alle 22:06
Autore: Mirko Mauro
vedi letture
Print