Jesper Karlström ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Genoa, valida per la 31ª giornata di Serie A. Concentrato sul presente, ha sottolineato come la squadra stia vivendo la partita come un obiettivo immediato: "Adesso il focus è solo per oggi, per questa partita. Dopo vediamo, possiamo parlare più avanti".

Tra i giocatori con più presenze in stagione, Karlström ha ammesso di voler contribuire maggiormente in fase offensiva: "Ho tirato meno volte in porta, ma mi piacerebbe provare a giocare più avanti e magari trovare un gol". L'ultima sua rete risale a un anno e mezzo fa, e l’obiettivo è interrompere questo digiuno: "Certo, voglio segnare. Spero di essere ai piedi giusti stasera".

In vista del match al Ferraris, Karlström ha evitato di guardare troppo avanti, preferendo concentrarsi sulla prestazione immediata. Le sue parole lasciano trasparire una mentalità pragmatica, tipica di una squadra che punta a chiudere la stagione con il massimo dei risultati. Con la salvezza ancora da consolidare, l’Udinese cerca punti preziosi, e il centrocampista svedese vuole essere protagonista. "Stasera sì", ha chiuso, con la speranza di lasciare il segno.

Sezione: Notizie / Data: Ven 04 aprile 2025 alle 20:41
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print