Un Kosta Runjaic arrabbiato è quello che ha commentato la sconfitta dell'Udinese al Ferraris contro il Genoa ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo segnato nel finale, non so se fosse stato fallo ma Lucca deve migliorare nei duelli. Commette ancora troppi falli. È molto attivo e pericoloso sotto porta ma in queste occasioni serve anche esperienza".

Sulla partita ha poi continuato: "Dopo il primo tempo abbiamo sbagliato grande occasioni, nel secondo tempo se avessimo sbloccato noi la gara sono sicuro che l'avremmo vinta. Ci manca Thauvin, Iker Bravo è stato molto attivo ma non ha avuto la qualità che mi aspetto da uno che vuole giocare in Serie A". 

Sul momento negativo dei bianconeri: "Abbiamo perso con l'Inter, abbiamo concesso un gol contro il Verona e oggi è mancato soprattutto il primo tempo. Non abbiamo creato molto, anche se dietro abbiamo sempre impostato bene, mentre nella ripresa abbiamo messo maggiore impegno ma ci è mancato il gol. Stiamo lavorando bene, nella testa dei giocatori c'è voglia di continuare". 

Sulla parte finale di stagione, infine, Runjaic ha concluso: "Abbiamo un'idea chiara su cosa lavorare, ad esempio sulla finalizzazione. Lucca non ha segnato ma c'è anche tanto altro. Dobbiamo essere più qualitativi nei diversi momenti durante la gara, come oggi. Qualità che Thauvin ha". 

Sezione: Notizie / Data: Ven 04 aprile 2025 alle 22:53
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print