Lascia strascichi importanti la sconfitta subita domenica scorsa dal Brian Lignano contro il Brusaporto. Il capitano Mattia Alessio è stato squalificato per quattro giornate per "avere colpito un avversario con un pugno al volto". La società friulana ha provato a scagionare il giocatore attraverso dei filmati proposti al Giudice sportivo, ma questi non ha voluto sentir ragione, confermando tre turni di squalifica per il fatto, al quale se ne aggiunge uno per recidività in ammonizione. 

Sanzione pesante anche per il ds Alessandro Paolucci, inibito per quattro mesi per "essere entrato nello spogliatoio della Terna arbitrale ed avere rivolto espressioni offensive, minacciose e irriguardose.". La società ha precisato che Paolucci sia entrato nello spogliatoio arbitrale solamente per mostrare delle immagini video relative all'espulsione di Alessio, ma anche in questo caso il Giudice sportivo ha confermato quanto scritto sul referto dal direttore di gara. La società è stata inoltre multata di 500 euro per la mancata presenza dell'ambulanza ai bordi del campo. 

Brian Lignano che contro l'Adriese dovrà fare a meno anche di Kocic e Presello, entrambi diffidati e ammoniti nel match con il Brusaporto. 

Sezione: Serie D / Data: Gio 23 gennaio 2025 alle 14:30
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print