A pochi giorni dalla chiusura della sessione di calciomercato, l'Udinese ha messo a segno un importante colpo in entrata con l'acquisizione di Vakoun Issouf Bayo. L'attaccante, è ufficialmente un nuovo giocatore dei bianconeri, ma rimarrà in prestito al Watford fino al termine della stagione.

Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese, ha condiviso i dettagli dell'operazione in un'intervista, esprimendo grande entusiasmo per l'arrivo di Bayo. A tal propositto dichiara: "Il giocatore è ambizioso e rispettiamo molto ciò. L'affare che abbiamo concluso è buono per tutte le parti coinvolte. Vakoun sa che il suo futuro sarà insieme all'Udinese, ma per il momento è completamente focalizzato ad aiutare il Watford durante questa importante stagione".

Aggiunge poi: "Tom era cosciente da un po' di tempo che Vakoun voleva andarsene e abbiamo lavorato duramente per portare Daniel Jabbison. il quale ora sta facendo le sue visite mediche".

Rispetto alla stagione appena iniziata sottolinea: "In ogni caso, una volta iniziata la stagione, Tom ha deciso che avrebbe preferito se Vakoun fosse rimasto almeno questa stagione così siamo lieti di confermare ciò tra il giocatore e l'Udinese".

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 29 agosto 2024 alle 19:43
Autore: Giorgia De Marchi
vedi letture
Print