In un episodio che ha rapidamente catturato l'attenzione sui social media, Gabriele Miani ha condiviso su Instagram storie divertenti prendendo in giro il compagno di squadra, Dell'Agnello, che è stato fermato dai carabinieri mentre era in vacanza.

Le storie di Miani raccontano l'esperienza di Dell'Agnello che, inaspettatamente, si è trovato a dover rispondere alle domande delle forze dell'ordine. Miani, senza perdere l'occasione di fare un po' di umorismo, ha documentato l'accaduto con una serie di video e foto, accompagnati da commenti spiritosi.

In una delle storie, dice: "Giacomo, preso dalla polizia, perché non ha la cintura di sicurezza, prova a scusarsi. Sembra impossibile che ne esca vivo".

Il tono scherzoso di Gabriele ha suscitato risate e commenti tra i follower e i tifosi, dimostrando ancora una volta come lo spirito di squadra e l'amicizia possano trasformare anche le situazioni più imbarazzanti in momenti di divertimento. Dell'Agnello, da parte sua, ha risposto alle storie con un sorriso, accettando la presa in giro con sportività e aggiungendo un tocco di autoironia alla situazione.

Sezione: Notizie / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 14:32
Autore: Giorgia De Marchi
vedi letture
Print