Odgaard non c'è; pericolo Davis. Così titola le pagelle della sfida tra Udinese e Bologna il Corriere dello Sport. Il titolo di peggiore è stato dato ad uno degli uomini di Vincenzo Italiano, costretto a seguire la sua squadra dalla tribuna per squalifica, ed è Aebischer. Il migliore in campo, invece, è il gioiello fragile dell'Udinese, Keinan Davis.
Un Udinese positiva e nel complesso ampiamente sufficiente, quella che si è vista in campo ieri. Di seguito i voti assegnati a Runjaic ed i suoi:
ALL. RUNJAIC 6.5
OKOYE 6
KRISTENSEN 6.5
KABASELE 6.5
GIANNETTI s.v.
SOLET 6.5
EHIZIBUE 6
KARLSTROM 6
EKKELENKAMP 6
MODESTO 6.5
PAYERO 6.5
ZARRAGA s.v.
KAMARA 6
ATTA 6
LOVRIC s.v.
DAVIS 7
BRAVO s.v.
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
Martedì 29 apr
- 15:30 L'ex coach dell'Apu Udine Cavina: "Vertemati ha fatto un lavoro clamoroso. Caroti e Alibegovic? Pronti per la Serie A"
- 15:00 Udinese, il messaggio di Sanchez a Runjaic: "Mister con me si vince sempre, i campioni sono cosi"
- 14:50 Udinese, Runjaic ha ritrovato Payero: aggressività, tecnica e forza al servizio della squadra
- 14:45 Udinese, Sanchez al veleno: "Anche se gli altri non vedono, sii professionale per la squadra"
- 14:14 Guido Bagatta: "L'Apu Udine non ha fatto un miracolo, è bravura e consistenza"
- 14:11 Lino Lardo: "L'Apu Udine è sempre cresciuta, ogni progetto vincente nasce da una grande organizzazione"
- 14:08 Apu Udine, Di Giusto: "Come Old Wild West raddoppiamo il nostro contributo per il prossimo anno"
- 14:05 Anzil: "Come Regione siamo al fianco dell'Apu Udine, con il presidente Pedone stiamo progettando il futuro"
- 14:02 Apu Udine, Rizzetto: "È stato un gruppo che ha saputo unire tutti"
- 14:00 Apu Udine, Dazzan: "Complimenti a tutta la società, in particolare a coach Vertemati"
- 13:57 Apu Udine, il sindaco De Toni: "Ci stiamo tutti impegnando per il nuovo Carnera"
- 13:50 Udinese-Bologna, la moviola: Maresca insufficiente, inspiegabile l'ammonizione a Payero
- 13:30 Cagliari-Udinese, aperta la prevendita per il settore ospite: le informazioni sui biglietti
- 12:00 Okoye con orgoglio sui social:"Noi siamo Udine;grazie per la fiducia"
- 11:37 Udinese, Solet conquista il premio MVP: il ringraziamento sui social
- 11:29 L'Udinese può tornare a sorridere, ma adesso attenzione al Cagliari
- 10:13 Udinese, Davis: "Mi sento bene, spero di fare gol nelle prossime gare"
- 09:59 Udinese-Bologna, le pagelle di TuttoSport: Solet roccia difensiva
- 09:49 Udinese-Bologna, le pagelle del Corriere dello Sport: pericolo Davis
- 09:38 Udinese-Bologna, le pagelle del Gazzettino:Davis sulla strada giusta;miglior Payero dell'anno
- 09:26 Udinese-Bologna, le pagelle del Messaggero Veneto: Davis incontenibile, difesa attenta
- 08:54 Udinese-Bologna, le pagelle della Gazzetta: Solet sempre attento
- 08:47 Serie A, il Cagliari si impone sul Verona e vola verso la salvezza
- 08:42 Serie A, la Lazio trema ma ci pensa Pedro a riagganciare il Parma
- 07:10 Giovanili Udinese, i risultati del weekend: tanti i tornei disputati, l'Under 17 si prepara ai playoff
Lunedì 28 apr
- 22:48 (VIDEO) Udinese-Bologna 0-0, arriva la reazione ma manca il gol
- 21:23 Udinese, Kabasele in conferenza stampa: "Abbiamo un obiettivo chiaro, orgoglioso di essere stato capitano"
- 21:12 Bologna, Italiano a DAZN: "Abbiamo avuto le occasioni per vincere, mi è piaciuta la reazione nella ripresa"
- 21:10 Bologna, Italiano in conferenza stampa: "Buon punto, ci aspettavamo un'Udinese così"
- 21:09 Udinese, Payero a DAZN: "Abbiamo messo in difficoltà una grande squadra, dobbiamo continuare cosi"
- 21:05 Udinese, Solet a DAZN: "Dovevamo riscattarci e abbiamo dimostrato la nostra forza. Meritavamo di vincere"
- 21:05 Udinese, Runjaic in conferenza stampa: "Contento per la squadra, Rui Modesto in forma eccellente"
- 21:00 Bologna, Beukema in conferenza stampa: "Punto importante in un campo difficilissimo"
- 20:57 Bologna, Beukema a DAZN: "Sapevamo questa partita fosse difficilissima, ma ci prendiamo questo punto"
- 20:52 Udinese, Runjaic a DAZN: "Un punto importante per tutto l'ambiente. Obiettivo? Non perdere"
- 20:43 Udinese, Kabasele a DAZN: "Dopo i 40 punti abbiamo un po' mollato, ma siamo sulla strada giusta"
- 20:30 Udinese-Bologna 0-0, LE PAGELLE: Kabasele e Davis ripagano la fiducia di Runjaic
- 20:30 Udinese-Bologna 0-0, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Dominguez e Odgaard fuori dal gioco, Beukema attento
- 20:08 Udinese-Bologna, Ehizibue e Payero ammoniti: saranno squalificati e salteranno il Cagliari
- 19:40 DIRETTA Serie A Udinese-Bologna 0-0: i bianconeri interrompono la striscia negativa
- 19:38 Udinese-Bologna, i dati dal botteghino: 23.414 gli spettatori totali
- 19:33 Udinese-Bologna 0-0 all'intervallo, Kabasele: "Dobbiamo essere più cattivi sotto porta"
- 19:21 Udinese-Bologna 0-0, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: tante palle gol ma manca la stoccata
- 19:08 Udinese-Bologna, Ekkelenkamp chiede il cambio: problema muscolare per l'olandese
- 18:49 Udinese-Bologna, striscione degli ultras al loro ingresso in Curva: "Fronte unito contro il calcio moderno"
- 18:48 Udinese-Bologna: Dominic Thiem allo stadio come ospite
- 18:34 Udinese-Bologna, ecco la protesta preannunciata dalla Curva: "15 minuti come volete voi"
- 18:19 Bologna, Di Vaio a DAZN: "Affrontiamo una squadra con dei valori, ma non possiamo sbagliare queste partite"
- 18:16 Bologna, Aebischer a DAZN: "Udine è un campo difficile, sarà una partita tosta"
- 18:13 Udinese, Runjaic a DAZN: "Occasione per fare meglio delle ultime partite. Davis è un attaccante completo"