L'Udinese ha la possibilità di bissare il successo casalingo ottenuto contro la Lazio, regalando si spera ai tifosi la stessa prestazione vista sabato scorso al Bluenergy Stadium. Runjaic che in settimana ha visto rinfoltirsi la rosa, con gli innesti di Touré, Modesto e Atta, con il tedesco consapevole però che non potrà più fare affidamento sulla colonna portante della difesa Nehuen Perez, fresco di cessione al Porto. Ex Legia Varsavia che per ovviare alla prima assenza in rosa dell'argentino dopo poco più di tre stagioni ha deciso di buttare nella mischia Kabasele, che dovrà affiancare da braccetto Bijol al centro e Giannetti sulla fascia opposta. Linea a quattro di centrocampo che vede come interpreti sulle fasce Zemura, che sotituisce lo squalificato Kamara, ed Ehizibue sul lato simmetrico. Mediana composta da Karlstrom e Lovric che si occuperanno di sviluppare le trame di gioco in mezzo al rettangolo verde. A rifinire la manovra di gioco saranno sempre Thauvin e Brenner, a supporto di Lucca. Di seguito le formazioni ufficiali:

Udinese (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Zemura; Thauvin, Brenner; Lucca.

A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Payero, Zarraga, Davis, Palma, Bravo, Ebosse, Kristensen, Ekkelenkamp, Pizarro. All. Runjaic.

Como (4-4-2): Reina; Iovine, Dossena, Kempf, Moreno; Strefezza, Mazzitelli, Perrone, Da Cunha; Belotti, Cutrone.

A disposizione: Audero, Sala, Goldaniga, Gabrielloni, Jasim, Fadera, Cerri, Sergi Roberto, Engelhart, Braunoder, Van Der Brempt, Paz, Barba. All. Fabregas.
 

Sezione: Notizie / Data: Dom 01 settembre 2024 alle 19:43
Autore: Andrea Bigetti
vedi letture
Print