E' passato poco più di un mese dal suo gol contro il Frosinone (il primo e unico finora in maglia bianconera) che ha permesso a Keinan Davis di conquistare un posto di diritto nel cuore dei tifosi bianconeri. 

Al raduno odierno del Bluenergy Stadium anche l'attaccante classe 1998 ha risposto presente. Per lui, almeno l'inizio della stagione, sarà ancora in salita. L'inglese procederà con un lavoro personalizzato per procedere con il recupero dell'infortunio subito proprio nell'ultima partita contro il Frosinone, quando al momento del gol la punta ha subito un lieve stiramento che lo costringerà però a riprendere la nuova stagione lavorando a parte. Poi, Davis si aggregherà al gruppo squadra per procedere con la preparazione. 

Nella passata stagione, il venticinquenne ex Watford saltò la prima metà di stagione a causa di un problema al polpaccio. La speranza è quella che, in questa occasione, il percorso di riabilitazione sia molto più corto, per permettere a mister Runjaic di poter contare sulle qualità tecniche e fisiche dell'inglese sin dall'inizio del campionato. 

Sezione: Notizie / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 19:00
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print