Il gol di Kozjek allo scadere sugli sviluppi di un calcio d'angolo premia il Wolfsberger, permettendo agli austriaci di trovare il pari contro l'Udinese. Queste le pagelle dei padroni di casa.

Gultbauer 6 - Non può nulla sul colpo di testa di Lucca. Dal 45' Polster 6 - Prende gol sull'unico tiro in porta nel secondo tempo dell'Udinese, ma non poteva farci niente.

Jasic 6 - Presidia bene la zona di competenza. 

Wimmer 5 - Si perde malamente Lucca in occasione del vantaggio dell'Udinese. Dall'80 Diabatè sv

Piesinger 5,5 - Regia piuttosto asciutta, con qualche errore.

Scherzer 6,5 - Tra i più positivi nel primo tempo. In difesa tiene bene, davanti va vicino al gol in due occasioni. Dall80' Omic 6 - Batte lui il calcio d'angolo del pareggio.

Matic 6 - Il classe 2004 non sfigura, interpretendando bene più ruoli nell'arco del match.

Baumgartner 5,5 - Non sempre pulito, in difficoltà soprattutto nel primo tempo.

Gattermayer 7 - Vicino al gol nel primo tempo, lo trova nella ripresa. Tra i migliori in campo per il Wolfberger. Dall'80 Muller sv. 

Zukic 5 - Nel primo tempo si mangia un gol già fatto calciando addosso ad Okoyre. Nella ripresa perde il pallone dal quale arriva il 2-0 dell'Udinese. Dall'80 Sabitzer sv. 

Ballo 6 - E' l'elemento migliore del Wolfsberger ma si accende a tratti, prendendosi qualche momento di pausa nel corso del match.

Karamoko 6 - Fa tanto movimento ma è spesso servito male. Suo l'assist per il gol che riapre la partita. Dall'80 Kozjek 7 - Salta più in alto di Guessand trovando l'incornata che vale il pareggio allo scadere.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 19:24
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print