Finisce qua! L'Udinese cade al Bluenergy Stadium, l'Hellas Verona conquista i tre punti grazie a una punizione di Duda. I bianconeri interrompono a sei la striscia di risultati utili consecutivi. 0-1.
93' - Kastanos sfiora lo 0-2 con un sinistro potente.
93' - Atta punta l'uomo, mette in mezzo ma non trova nessun compagno, Montipò anticipa tutti e fa sua la sfera.
92' - Solet serve Atta, che si trovava da solo in area di rigore e ha preferito colpire di testa piuttosto che controllare il pallone, che Montipò blocca senza patemi.
90' - Ci saranno tre minuti di recupero.
90' - Bijol lancia in avanti verso Solet, ma il pallone dello sloveno non è preciso e la sfera termina sul fondo.
89' - Pafundi supera Kastanos, che lo atterrae si prende l'ammonizione.
88' - L'ex di giornata Faraoni fa il suo ingresso in campo al posto di Suslov.
86' - Atta perde palla, Suslov la recupera e subisce fallo dal francese, al quale viene estratto il cartellino giallo.
85' - Da rimessa laterale Bijol la prende di testa, ma ancora una volta la indirizza verso Montipò, che blocca facilmente.
84' - Cambio nelle fila dei veneti: fuori Sarr, dentro Livramento.
83' - Intervento al limite di Tchatchoua ai danni di Solet, ma per il momento il direttore di gara segnala il calcio d'angolo a favore dei bianconeri.
81' - Cambi per l'Udinese: fuori Lovric e Lucca, dentro Pafundi e Davis.
80' - Ammonizione per Iker Bravo, che ha commesso fallo ai danni di Niasse.
79' - Duda su punizione mette la palla in mezzo, ma Lucca è bravo ad allontanare di testa.
78' - Bradaric crossa dalla sinistra, Solet anticipa Suslov e allontana il pericolo.
76' - Iker Bravo appoggia per Lovric, che non è preciso nel servire Atta: sarà rimessa laterale per gli ospiti.
74' - Ora i bianconeri devono reagire allo svantaggio, ma non sarà per nulla semplice.
72' - Verona in vantaggio! Grande gol di Duda, che da calcio di punizione ha trafitto Okoye, esente da ogni colpa. 0-1 al Bluenergy Stadium!
70' - Solet commette un'ingenuità e perde palla, poi rincorre Suslov e da dietro lo abbatte: ammonizione per il francese.
69' - Cambio per l'Hellas Verona: dentro Kastanos, fuori Mosquera.
69' - Suslov alza la testa e trova Duda, che con il destro non trova la porta, Okoye era rimasto immobile.
68' - Lancio di Bijol in profodnità per Lucca, che non controlla bene e Tchatchoua può allontanare in calcio d'angolo.
66' - Solet serve Zemura sulla sinistra, con quest'ultimo che trova Iker Bravo, che per poco non supera due avversari con un tunnel: poi lo spagnolo tocca il pallone con il braccio.
64' - Lucca con uno splendido colpo di tacco serve Zemura, ma il suo sinistro finisce lontano dalla porta di Montipò.
63' - Ehizibue protegge palla su Mosquera, lancia lungo e i bianconeri guadagnano campo.
62' - Da calcio di punizione Lovric prova a sorprendere Montipò ma la sua conclusione termina larga.
61' - Proprio Payero viene sostituito, al suo posto Iker Bravo.
61' - Payero viene attaccato da Duda, che stende l'argentino.
60' - Ghilardi interviene irregolarmente ai danni di Payero: cartellino giallo per il difensore gialloblu.
59' - Momento di gara con gli ospiti che stanno spingendo.
58' - Lovric interviene in ritardo su Suslov, il direttore di gara fischia fallo tra i mugugni del pubblico friulano.
56' - Ekkelenkamp con lo scippo ai danni di Duda, poi Lucca serve Atta, che con il sinistro sfiora il palo alla destra di Montipò.
53' - Karlstrom anticipa di testa Sarr e subisce fallo, guadagnando una punizione in buona posizione.
51' - Suslov vuole provare la conclusione da fuori area, ma Ehizibue è molto attento in copertura.
50' - Ammonizione per Bijol, che ferma la corsa di Sarr: cartellino forse eccessivo per lo sloveno.
49' - Lucca si addormenta e perde palla, ma Atta è molto sveglio e la riconquista subito.
47' - Payero vede Ehizibue e lo serve, punta Bradaric, va sul sinistro e calcia rasoterra, ma la sua conclusione termina di poco a alto.
46' - Duda cerca Sarr al centro dell'area, ma il pallone del centrocampista degli ospiti è troppo lunga e Atta la recupera.
46' - Inizia la seconda frazione di gioco!
Sono previsti dei cambi in casa Udinese: Ehizibue ed Ekkelenkamp pronti a fare il loro ingresso in campo, escono Kristensen e Sanchez.
46' - Finisce qua la prima frazione di gioco! Partita del tutto bloccata al Bluenergy Stadium, squadre negli spogliatoi sul risultato di 0-0.
45' - Ci sarà un minuto di recupero.
44' - Udinese che ha il controllo della palla, ma trova delle difficoltà a sfondare la retroguardia dei veneti.
41' - Dopo una manovra prolungata, Atta trova Lucca in area di rigore, ma l'attaccante italiano commette fallo ai danni di Ghilardi.
39' - Da rimessa laterale Kristensen pesca Bijol, che di testa non riesce a indirizzare come vorrebbe e la sfera finisce tra le braccia di Montipò.
37' - Palla in profondità per Tchatchoua, che spreca una buona occasione mettendo un pallone in mezzo che Okoye raccoglie con tranquillità.
36' - Intervento in ritardo di Kristensen ai danni di Bradaric: il danese ha rischiato il secondo cartellino giallo, ma l'arbitro lo ha graziato.
35' - Passata la prima mezz'ora di gara, tanta imprecisione da parte di entrambe le squadre, tanto che sono state poche le occasioni.
33' - I padroni di casa recuperano palla, ma Payero serve Sanchez in posizione irregolare.
31' - Solet trova Zemura sul secondo palo, ma il pallone del francese è troppo forte e al laterale bianconero non riesce l'aggancio.
28' - Proteste della panchina del Verona per un contatto tra Suslov e Kristensen, che era prevalso sul giocatore del Verona con il fisico.
26' - Dalla destra Tchatchoua vede Mosquera in area di rigore, ma Kristensen lo sbilancia e Bradaric non aggancia la sfera, che termina sul fondo.
25' - Suslov cerca di sgusciare via tra tre avversari, ma Atta sfrutta la sua maggiore fisicità e si guadagna un fallo.
24' - Payero mette un altro pallone in mezzo per Lucca, che in girata non è preciso con il colpo di testa, blocca Montipò.
22' - Dalla sinistra Zemura mette un buon pallone per Lucca, che di testa non riesce ad essere preciso e la sua conclusione termina alta. Buona occasione per i bianconeri.
21' - Lucca viene indietro a prendersi il pallone, lo gestisce in mezzo a tre maglie gialloblu e si guadagna una rimessa laterale, tra gli applausi del Bluenergy Stadium.
19' - Karlstrom sbaglia un appoggio, Suslov prende palla e parte, Kristensen lo ferma in maniera irregolare e si prende la prima ammonizione del match.
17' - Contropiede del Verona che si conclude con un colpo di testa di Mosquera, che anticipa Karlstrom ma non impensierisce Okoye, che blocca e può far ripartire l'azione.
15' - Lovric tenta di servire Lucca con un pallone alto, ma lo sloveno non è preciso e la difesa veneta chiude senza troppi patemi.
15' - Solet recupera palla sulla trequarti, non vede compagni vicini a lui e prova la conclusione, che finisce tra le braccia di Montipò.
12' - Kristensen perde una palla rischiosa, poi Lovric è bravissimo a recuperarla, serve Sanchez che vuole pescare Lucca in profondità, ma il tentativo del cileno non va a buon fine.
11' - Sanchez cambia gioco trovando Kristensen, che ignora Lovric e si accentra, tentando una conclusione che viene murata dalla retroguardia veneta.
10' - Solet perde palla e la regala a Duda, che sbaglia la scelta e si porta la sfera fuori: sarà rimessa laterale per i bianconeri, affidata a Zemura.
9' - Solet serve Payero, che indisturbato tenta la conclusione dalla distanza, ma il suo destro termina alto. Primo tiro del match per i bianconeri.
8' - Gara molto spezzettata in questo inizio, con tanti contatti e tanti falli fischiati: nessuna delle due squadre riesce a creare una manovra di gioco pulita.
7' - Nel tentativo di protezione di palla Sanchez viene trattenuto da Coppola, che rischia l'ammonizione.
6' - Un altro errore di passaggio per Sanchez, che poi atterra Niasse e il direttore di gara fischia fallo.
5' - Ottima giocata di Atta, che con il tacco pesca Sanchez, che serve Lucca in profondità ma arriva l'anticipo di Ghilardi.
3' - Karlstrom non riesce a trovare Payero, poi nel tentativo di recuperare palla commette fallo ai danni di Tchatchoua.
2' - Lucca atterrato irregolarmente sulla metà campo: il gioco riprenderà con una punizione per i bianconeri.
1' - Inizia la gara del Bluenergy Stadium! Primo possesso a favore degli ospiti.
Il fischio d'inizio sarà preceduto da un minuto di raccoglimento in memoria di Bruno Pizzul, scomparso negli scorsi giorni
Assenza pesante per i bianconeri, che dovranno fare a meno di Thauvin, che è alle prese con un problema alla pianta del piede e non sarà a disposizione di Runjaic.
Udinese (4-4-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet, Zemura; Atta, Lovric, Karlstrom, Payero; Lucca, Sanchez.
A disposizione: Piana, Padelli, Zarraga, Davis, Ehizibue, Pafundi, Bravo, Kabasele, Giannetti, Ekkelenkamp, Modesto, Pizarro. All. Runjaic
Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Duda, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr.
A disposizione: Berardi, Perilli, Oyegoke, Faraoni, Lambourde, Lazovic, Rocha Livramento, Okou, Slotsager, Kastanos, Bernede, Luan Patrick, Ajayi, Cissè. All. Zanetti
Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese da Alessio Galetti e benvenuti alla cronaca testuale di Udinese-Hellas Verona, match valevole per la ventinovesima giornata di Serie A. La squadra di Runjaci ha vinto le ultime tre partite casalinghe e non ha intenzione di fermarsi, mentre per la formazione guidata da Zanetti sono quattro i ko nelle ultime cinque uscite. La gara d'andata finì con il punteggio di 0-0. Calcio d'inizio programmato per le ore 15.00.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 16:53 Udinese-Verona 0-1, LE PAGELLE: l'attacco non gira, pesante l'errore di Solet
- 16:08 Udinese-Verona, i dati dal botteghino: 20754 gli spettatori totali
- 16:00 DIRETTA Serie A Udinese-Hellas Verona 0-1: RISULTATO FINALE
- 15:49 Udinese-Verona, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: gara con pochi sussulti
- 14:56 Udinese, Lovric titolare contro il Verona: tocca così quota 100 presenze in bianconero
- 14:52 Verona, Sarr a DAZN: "La squadra sta bene, servirà massima concentrazione per fare una buona prestazione"
- 14:51 Verona, Zanetti a DAZN: "L'Udinese è una squadra forte, dovremo dare il nostro 100%"
- 14:46 Udinese, Inler a DAZN: "Thauvin sentiva dolore da tempo. Abbiamo bisogno di tutti, Sanchez compreso"
- 14:18 Udinese, Kristensen: "Vogliamo fare di tutto per vincere. Mi trovo bene in questo nuovo ruolo"
- 13:52 Udinese, Thuavin out contro l'Hellas Verona: il motivo
- 13:47 Udinese-Hellas Verona, le FORMAZIONI UFFICIALI: Thauvin nemmeno in panchina, Sanchez titolare
- 13:20 Primavera 1, Udinese-Torino 1-1: il tabellino del match
- 13:15 Primavera 1 Udinese-Torino 1-1, le PAGELLE: Cassin eroico, Bozza tuttofare
- 12:00 DIRETTA Primavera 1 Udinese-Torino 1-1: RISULTATO FINALE
- 11:40 Serie A, il maltempo non ferma Udinese-Verona: la gara si giocherà regolarmente
- 10:25 Primavera 1, Udinese-Torino: le FORMAZIONI UFFICIALI
- 10:15 Serie A, la doppietta di Miretti fa volare il Genoa: Lecce ko 2-1
- 09:45 Udinese-Verona un anno fa: dalla doppietta di Lucca alla rovesciata di Ngonge, al Bluenergy Stadium finì 3-3
- 09:20 Udinese-Verona, l'attacco dei bianconeri funziona e i veneti hanno la peggior difesa del campionato: il dato
- 09:05 Women APU, Gianolla: "A Udine mi trovo molto bene. La squadra è stata costruita per vincere"
- 08:45 L'ex Pinzi sulla gara contro il Verona: "Sarà una partita aperta, ma l'Udinese ha più qualità. Europa? C'è una piccola speranza"
- 08:30 L'ex Udinese Lucas Evangelista ha firmato con il Palmeiras
- 23:55 UEB Cividale, Micalich: "Abbiamo giocato ai limiti della perfezione. Contro Cantù ce la giocheremo"
- 23:50 UEB Cividale, Pillastrini: "L'aggressività ha fatto la differenza, ma non c'è tempo per festeggiare"
- 23:25 Rimini, coach Dell'Agnello: "Non c'è stata partita, Cividale ci ha surclassato e ha vinto con merito"
- 23:10 Apu Udine, Vertemati: "La mia squadra ha gli attributi. A Cremona sarà la nostra finale di Coppa Italia"
- 22:43 Rimini-UEB Cividale 66-94, LE PAGELLE DELLE EAGLES: Dell'Agnello in stato di grazia, show di Lamb
- 22:40 UEB Cividale, Dell'Agnello: "Raggiunto un traguardo fantastico. La finale sarà una guerra"
- 21:40 Apu Udine, Pedone: "Un gruppo di eroi, avete fatto capire di avere doti morali davvero importanti"
- 21:23 Cantù, Brienza: "Complimenti all'Apu Udine che ha fatto una gara pazzesca"
- 20:57 Apu Udine-Cantù 102-110, LE PAGELLE: bianconeri eroici, superiori a tutto e a tutti
- 20:30 DIRETTA Coppa Italia Serie A2 Rimini-UEB Cividale 66-94: RISULTATO FINALE
- 19:42 DIRETTA Coppa Italia Serie A2 Apu Udine-Cantù 102-110: RISULTATO FINALE
- 19:38 Verona, i convocati per la trasferta di Udine: out Tengstedt e Daniliuc
- 18:51 Serie A, date e orari dalla 31ª alla 33ª giornata: le partite dell'Udinese
- 18:48 Udinese-Verona, un minuto di silenzio per ricordare Bruno Pizzul
- 17:57 I convocati di Spalletti per Italia-Germania di Nations League: Lucca c'è
- 17:30 Final Four Coppa Italia, la LNP conferma il regolare svolgimento della competizione
- 16:50 Tinet Prata, Truocchio: "Ci aspettiamo una gara difficile, Fano campo ostico"
- 16:15 Hellas Verona, la probabile formazione per il match contro l'Udinese
- 15:40 Udinese, la probabile formazione per il match contro l'Hellas Verona
- 15:25 Udinese, Runjaic su Pafundi: "Sta crescendo, mi piace perchè è attento e concentrato"
- 15:15 Udinese, Runjaic su Zemura: "Toccherà a lui, spero riesca a fornire una buona prestazione"
- 15:07 Udinese, Runjaic su Sanchez: "Ha avuto le sue possibilità e continuerà ad averle"
- 14:45 Apu Udine, contro Cantù senza 3/5 del quintetto titolare
- 14:30 Udinese, Runjaic in conferenza: "Siamo ottimisti, il Verona lotterà per portare un punto a casa"
- 14:09 Apu Udine, Agostini: "Grato di poter dare il mio contributo e di sostenere la squadra"
- 14:00 Florian Thauvin alla ricerca del 100° gol nei top 5 campionati europei
- 13:40 Valentin Gomez a TYC Sports: "Avevo capito non mi avrebbero concesso il transfer all'Udinese"
- 12:55 Ueb Cividale, il Presidente Micalich in visita dal Governatore Fedriga