Ultima gara del 2024 per l'Udinese che ospiterà al Bluenergy Stadium il Torino di Vanoli. Kosta Runjaic può contare su due recuperi importanti, quello di Bijol (che si riprenderà un posto da titolare al centro della difesa) e di Payero (che partirà dalla panchina) ma deve anche fare ancora i conti con le assenze di Davis, Zarraga e Giannetti.

Nel 3-5-2 dei friulani in porta ci sarà ovviamente Sava e davanti a lui come detto Bijol. Dubbio dell'ultimo minuto invece per i due braccetti con KabaseleKristensen Toure' a contendersi due maglie da titolari. Al momento sembra proprio il numero 95 bianconero a partire indietro nelle scelte del tecnico tedesco, con il danese che giocherebbe a sinistra e il belga a destra. 

Sugli esterni confermati Ehizibue a destra e Zemura a sinistra, così come Karlstrom in mezzo al campo per il quale Runjaic ha speso parole al miele in conferenza stampa (clicca qui per leggere cosa ha detto). L'infaticabile Lovric agirà da mezzala e assieme a lui ci dovrebbe essere Ekkelenkamp (in netto vantaggio su Atta). In attacco spazio alla coppia consolidata Thauvin-Lucca, con Sanchez e Iker Bravo pronti a subentrare. 

UDINESE (3-5-2): Sava; Kabasele, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic

Sezione: Notizie / Data: Dom 29 dicembre 2024 alle 09:37
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print