Vuole continuare a vincere in questa fase a orologo l'Apu Udine, che battendo la Luiss Roma ha inanellato il quinto successo di fila. Prossimo avversario la Trapani Shark, alle prese con un cambio di coach dopo l'esonero, un po' a sorpresa, di Daniele Parente. I bianconeri hanno trovato due punti che consentono ai ragazzi di Vertemati di mantenere un distacco di due punti sulla Fortitudo Bologna, che deve però recuperare una partita. Ancora lontana Forlì, a quota 44 punti e che vede quindi un +4 sul secondo posto.

Gli ospiti sono invece a capo della graduatoria del Girone Verde, con un netto +10 su Cantù costruito nel clamoroso filotto di vittorie consecutive durante la fase di qualificazione. Un'invincibilità interrotta dalla UEB Cividale proprio all'esordio nella fase a orologio, poi il rinvio della gara con Cento, tre vittorie di fila e una bruttissima sconfitta contro la Fortitudo Bologna nella semifinale di Coppa, che ha mandato su tutte le furie la proprietà siciliana, arrivando allo scossone in panchina.

TRAPANI SHARK-APU UDINE: DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E IN STREAMING

La partita Trapani Shark e Apu Udine sarà trasmessa domenica 24 marzo 2024 in diretta su LNP Pass (solo per gli abbonati), con palla a due alle ore 18:00 al Palazzetto dello Sport "Palallio" di Trapani. Sarà anche possibile seguire la gara dei bianconeri con la diretta scritta su www.tuttoudinese.it.

Sezione: Basket / Data: Mar 19 marzo 2024 alle 14:44
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print