Sono giornate intense in casa Bologna vista la possibile cessione di Riccardo Calafiori che sembra essere destinato a vestire la maglia dell'Arsenal. 

Negli scorsi giorni avevamo raccontato di come una soluzione da parte del club emiliano per rimpiazzare il centrale azzurro potrebbe essere quella che porta a Jaka Bijol, difensore centrale in forza all'Udinese e reduce da un ottimo europeo. In casa Bologna però, sembra essere nata nelle ultime ore una nuova idea. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, i rossoblu stanno valutando l'operazione che potrebbe portare Angelo Ogbona in quel di Bologna. L'ex difensore di Torino e Juventus, è rimasto svincolato allo scorso 30 Giugno dopo la scadenza del suo contratto con il West Ham. Il 36enne rappresenterebbe dunque un'ottima occasione a costo zero, che porterebbe alla corte di Vincenzo Italiano esperienza e professionalità.

Il Bologna continua dunque a valutare diverse alternative per andare a sostituire il partente Calafiori, allargando la lista dei nomi valutati fino a questo momento. 

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 16:19
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print