L'Udinese è sempre più vicina a concludere l'acquisto di Iker Bravo, giovane talento spagnolo ed attaccante del Bayer Leverkusen. Il club friulano, da tempo interessato al promettente attaccante, sembra ormai in procinto di chiudere l'accordo, consolidando così la propria rosa con un giocatore di grande prospettiva.

Parallelamente, il Marsiglia di De Zerbi sta trattando con Alexis Sanchez. Il cileno, che vede di buon occhio la destinazione francese, non ha però ancora raggiunto un accordo definitivo. Sanchez, infatti, intende valutare attentamente tutte le proposte sul tavolo prima di prendere una decisione finale. Tra le offerte ricevute, c'è anche quella dell'Udinese, che spera di convincere il fuoriclasse sudamericano a scegliere il progetto bianconero. 

Inoltre, Iker Bravo non sarà destinato ad essere titolare, il che apre davvero la porta per un possibile arrivo del giocatore cileno. In aggiunta, potrebbe essere considerata la possibilità che lo spagnolo venga valutato, magari ad inizio stagione, per giocare con la Primavera o con il Watford, di proprietà della famiglia Pozzo.

La dirigenza dell'Udinese resta quindi vigile su entrambi i fronti, cercando di portare a termine operazioni che potrebbero dare una svolta significativa alla squadra in vista della prossima stagione. Mentre i tifosi attendono con trepidazione gli sviluppi, il mercato estivo continua a riservare sorprese e trattative serrate.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 20:00
Autore: Giorgia De Marchi
vedi letture
Print