La Rappresentativa U15 non va oltre lo 0-0 con Bolzano nella seconda giornata del girone eliminatorio del Torneo delle Regioni.
Primo tempo completamente di marca FVG, con la selezione di De Nuzzo pericolosa in almeno quattro circostanze. Da segnalare il colpo di testa di Liva sugli sviluppi di un angolo che chiama Sanfelici al grande intervento e la grande occasione capitata sui piedi di Tassan Toffola, con ancora il portiere di Bolzano ad ergersi protagonista nell'uno contro uno. FVG pericoloso anche con la percussione sulla corsia mancina di Manyani, che scambia con Mina e va al tiro sul primo palo, attento anche in questo caso Sanfelici.
Nella ripresa Bolzano più vivo nel primo quarto d'ora pur senza creare problemi a Tatani, poi però il FVG si vede annullata la rete del vantaggio di Tassan Toffola per posizione di off side su imbucata di Mina. Lo stesso Mina a cinque dalla fine ha la grande chance per l'1-0 ma sbuccia la conclusione e da posizione ravvicinata dopo una bella palla messa al centro da Corso non riesce a trovare la via del gol. Nel recupero il FVG colpisce una clamorosa traversa con un destro da fuori preciso di Corso a Sanfelici battuto. Bottacin impegna poco dopo Sanfelici, ma il portiere si supera nuovamente. Finisce così 0-0.
Il FVG di De Nuzzo sale così a quattro punti in classifica. Nell'altro match di giornata il Veneto ha vinto per 4-1 su Trento portandosi a pari punti con il Friuli Venezia Giulia.
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 22:30 L'ex Heurtaux a TV12: "Sul secondo gol del Milan c'era fallo: quando sei l'Udinese gli arbitri non fischiano"
- 22:03 Udinese, Okoye a TV12: "Contro il Torino vogliamo i tre punti. L'obiettivo è finire al decimo posto"
- 21:20 Apu Udine, Antonutti a TV12: "Abbiamo fatto un percorso grandioso. Una vittoria che dedico al pubblico e a chi sta dietro le quinte"
- 20:25 L'ex Udinese Stramaccioni: "Il miglior momento al Bluenergy Stadium è stato vedere mio figlio con la 10 di Di Natale"
- 20:10 Bluenergy Stadium, Magda Pozzo: "A livello economico ci sono stati dei benefici importanti. È un progetto straordinario"
- 19:35 Torino, Coco salterà la gara contro l'Udinese per squalifica
- 19:27 Torneo delle Regioni, l'Under 19 FVG vince allo scadere contro il Veneto e vola ai quarti
- 19:10 Tinet Prata, l'avversaria dei quarti di finale di Coppa Italia è la Emma Villas Volley Siena: il quadro completo
- 18:55 Apu Udine, il segreto della promozione è un roster pieno di vincenti
- 18:30 Udinese, buone notizie per Runjaic: Davis è tornato da allenarsi in gruppo
- 18:20 Eros Ramazzotti aprirà il suo tour in Italia al Bluenergy Stadium il 6 giugno 2026
- 18:10 Udinese, sabato alle 14 ci sarà la conferenza stampa di Runjaic in vista del Torino
- 17:58 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Udinese-Milan 0-4: che umiliazione!
- 17:53 White Sox Buttrio Basebell, Cretis: "Il primo obiettivo è la salvezza"
- 16:30 (VIDEO) L'agenda di lunedì 14 aprile: APU: il sogno A1 diventa realtà e Udinese KO
- 16:13 Fabio Cannavaro, dopo l'esonero dalla Dinamo Zagabria si dedica ai suoi hobby
- 15:28 Caso scommesse, Zoff:"La Federazione sospenda chi fa questi errori; servono regole chiare"
- 15:04 Paolo Cannavaro sul Sassuolo:"Felice per loro; ora festeggio, poi chissà"
- 14:42 Messaggero Veneto, aria di ritiro a Udine? La società non è felice dei risultati
- 14:21 Da brasiliano a brasiliano: Amoroso regala il suo vino al suo idolo Zico
- 14:04 Udinese, il ricordo di Piermario Morosini: tredici anni fa la sua scomparsa
- 13:58 Under 17 FVG, Randon: "Ho a disposizione 20 giocatori importanti"
- 13:34 Torneo delle Regioni, l'Under 17 FVG pareggia 1-1 con il Veneto e termina il girone al primo posto
- 12:28 FC 25, rilasciata la nuova carta "Immortals" di Zico
- 12:10 Udine nell'elite delle città sportive: calcio e basket nelle rispettive massime serie
- 11:30 Under 15 FVG, De Nuzzo: "Eliminati senza avere mai perso, c'è amarezza"
- 11:25 L'Udinese è la squadra con il rendimento peggiore in Serie A negli ultimi cinque turni di campionato
- 11:21 Torneo delle Regioni, non basta il pari contro il Veneto: Under 15 FVG eliminata
- 10:34 Cosa aspettarsi dall’Italia durante le qualificazioni europee per la Coppa del Mondo FIFA 2026
- 10:25 Fedriga sull'Apu Udine: "Scritta una pagina storica dello sport della nostra Regione"
- 10:17 L’Apu Udine in Serie A1 è la favola bella di cui questa città aveva bisogno
- 10:10 Serie B, il Sassuolo è la prima neopromossa: torna in A dopo una stagione
- 09:41 Giornata di festa in casa Apu Udine: tanti auguri a coach Vertemati
- 09:15 Dario Marcolin sull'Udinese: "I bianconeri devono tornare quelli di quattro settimane fa"
- 09:00 Micalich sulla promozione dell'Apu Udine: "Complimenti, ha vinto la squadra più forte"
- 08:52 Giovanili Udinese, i risultati del weekend: niente play-off per U16 e U14
- 08:46 Il Messaggero Veneto in prima pagina: "Apu, è tutto vero"
- 08:31 La Tinet Prata cede al tie break contro Cuneo: mercoledì Gara 3 per accedere alla finalissima
- 21:29 APU Udine-Rimini 95-86, Dell'Agnello: "La loro fisicità ci ha messo in difficoltà"
- 21:27 Apu Udine, Gracis: "La proprietà ci ha messo nelle condizioni migliori per lavorare. Agiremo sul mercato in Europa"
- 21:16 Apu Udine, Pedone in conferenza: "A inizio anno ci attaccavano, ma questa squadra ha fatto divertire tutti"
- 21:15 Apu Udine, Pedone: "Cinque anni fa ero rimasto solo io a Udine. Vogliamo mantenere la categoria in Serie A1"
- 20:51 Apu Udine-Rimini 95-86: il ruggito finale dei bianconeri, è di nuovo Serie A1
- 20:20 Apu Udine, il presidente Pedone festeggia la promozione con il taglio della retina
- 20:05 Under 19 FVG, Bortolussi: "Penso che la squadra abbia capito cosa vuol dire fare questo torneo"
- 20:02 APU Udine-Rimini 95-86, LE PAGELLE: big 3 decisivi
- 20:00 APU Udine-Rimini 95-86, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: non bastano Johnson e Robinson
- 20:00 Torneo delle Regioni, l'Under 19 FVG vince nel finale contro Bolzano: finisce 5-3
- 18:49 Apu Udine-Rimini 43-44, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: gara molto nervosa al Carnera
- 18:25 Apu Udine-Rimini, la curva ospite espone uno striscione in memoria di "Roccia"