Nel corso del programma “1 Football Club”, l'ex giocatore dell'Udinese Dino Fava Passaro ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 1 Station Radio, nella quale ha analizzato la gara dell'Olimpico e non ha fatto mancare un appunto personale su Lorenzo Lucca. L'ex attaccante, che ha trascorso in Friuli due stagioni (dal 2003 al 2005), ha affermato che l'attuale centravanti della squadra di Runjaic potrebbe aver ancora bisogno di esperienza per poter militare in una big italiana ed europea. Di seguito le sue dichiarazioni:
Su Lucca: "È un bel giocatore, sicuramente, ma gli farei fare ancora un po’ di esperienza. In Italia, purtroppo, tendiamo a esaltarci subito: appena un giocatore fa una buona stagione, vogliamo subito vederlo in una grande squadra. Ha qualità importanti, ma vorrei valutarlo meglio prima di promuoverlo per un top club. Magari potrebbe stare in una squadra importante, ma non credo sia l’attaccante ideale per le ambizioni del Napoli, soprattutto come titolare".
Sul pareggio contro la Lazio: "È stata una bellissima gara, mi sono divertito a vederla. Forse qualcosa in più si poteva ottenere, ma il pareggio alla fine è stato un risultato giusto per quello che si è visto in campo. Alla Lazio resta un po’ di amaro in bocca per non essere riuscita a superare la Juventus".
Altre notizie - Gli ex
Altre notizie
- 23:39 Elena Schiavo: “Sanchez si meritava un miglior rispetto”
- 22:48 Apu Udine ricevuta dal Coni Fvg, Marcon: "Vi dimostreremo più attenzione possibile"
- 17:30 L'ex tennista Thiem in visita a Udine: "Esperienza indimenticabile, è incredibile quanto fate per l'ambiente"
- 17:15 Apu Udine, Venanzi: "Racchiudete il sentimento comune, avete emozionato tutti"
- 17:11 Apu Udine, Dazzan: "In una Serie A2 complessa avete dimostrato di essere i migliori"
- 17:07 Apu Udine, Alibegovic: "Sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile, ma abbiamo dominato"
- 17:04 Apu Udine, Vertemati: "Passeggiando per la città mi sono sentito orgoglioso. Obiettivo? Mantenere la categoria"
- 16:55 Apu Udine, Pedone: "Porteremo in alto i colori di questa città. È sempre importante ricordare le origini"
- 16:50 Apu Udine, il sindaco De Toni: "La città è orgogliosa del risultato ottenuto, ma ora abbiamo diverse sfide davanti"
- 16:48 CDA Talmassons FVG, Feruglio: "Sono pronta per la nuova stagione. Vogliamo tornare in A1"
- 16:45 CDA Talmassons FVG, Gannar: "Ho deciso di rimanere perchè credo nel progetto. Sarà una stagione ricca di emozioni"
- 16:40 CDA Talmassons FVG, De Paoli: "La società ha obiettivi ambiziosi. Feruglio e Gannar saranno dei riferimenti"
- 16:35 CDA Talmassons FVG, Barbieri: "Le conferme di Feruglio e Gannar sono sinonimo di continuità"
- 16:30 Serie A, la decisione del Giudice Sportivo: una giornata di squalifica a Payero ed Ehizibue
- 16:26 (VIDEO) L’agenda di martedì 29 aprile: l'Udinese interrompe la striscia negativa, APU ancora in festa e CDA
- 16:22 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Udinese-Bologna 0-0: un pareggio con qualche nota positiva
- 15:30 L'ex coach dell'Apu Udine Cavina: "Vertemati ha fatto un lavoro clamoroso. Caroti e Alibegovic? Pronti per la Serie A"
- 15:00 Udinese, il messaggio di Sanchez a Runjaic: "Mister con me si vince sempre, i campioni sono cosi"
- 14:50 Udinese, Runjaic ha ritrovato Payero: aggressività, tecnica e forza al servizio della squadra
- 14:45 Udinese, Sanchez al veleno: "Anche se gli altri non vedono, sii professionale per la squadra"
- 14:14 Guido Bagatta: "L'Apu Udine non ha fatto un miracolo, è bravura e consistenza"
- 14:11 Lino Lardo: "L'Apu Udine è sempre cresciuta, ogni progetto vincente nasce da una grande organizzazione"
- 14:08 Apu Udine, Di Giusto: "Come Old Wild West raddoppiamo il nostro contributo per il prossimo anno"
- 14:05 Anzil: "Come Regione siamo al fianco dell'Apu Udine, con il presidente Pedone stiamo progettando il futuro"
- 14:02 Apu Udine, Rizzetto: "È stato un gruppo che ha saputo unire tutti"
- 14:00 Apu Udine, Dazzan: "Complimenti a tutta la società, in particolare a coach Vertemati"
- 13:57 Apu Udine, il sindaco De Toni: "Ci stiamo tutti impegnando per il nuovo Carnera"
- 13:50 Udinese-Bologna, la moviola: Maresca insufficiente, inspiegabile l'ammonizione a Payero
- 13:30 Cagliari-Udinese, aperta la prevendita per il settore ospite: le informazioni sui biglietti
- 12:00 Okoye con orgoglio sui social:"Noi siamo Udine;grazie per la fiducia"
- 11:37 Udinese, Solet conquista il premio MVP: il ringraziamento sui social
- 11:29 L'Udinese può tornare a sorridere, ma adesso attenzione al Cagliari
- 10:13 Udinese, Davis: "Mi sento bene, spero di fare gol nelle prossime gare"
- 09:59 Udinese-Bologna, le pagelle di TuttoSport: Solet roccia difensiva
- 09:49 Udinese-Bologna, le pagelle del Corriere dello Sport: pericolo Davis
- 09:38 Udinese-Bologna, le pagelle del Gazzettino:Davis sulla strada giusta;miglior Payero dell'anno
- 09:26 Udinese-Bologna, le pagelle del Messaggero Veneto: Davis incontenibile, difesa attenta
- 08:54 Udinese-Bologna, le pagelle della Gazzetta: Solet sempre attento
- 08:47 Serie A, il Cagliari si impone sul Verona e vola verso la salvezza
- 08:42 Serie A, la Lazio trema ma ci pensa Pedro a riagganciare il Parma
- 07:10 Giovanili Udinese, i risultati del weekend: tanti i tornei disputati, l'Under 17 si prepara ai playoff
- 22:48 (VIDEO) Udinese-Bologna 0-0, arriva la reazione ma manca il gol
- 21:23 Udinese, Kabasele in conferenza stampa: "Abbiamo un obiettivo chiaro, orgoglioso di essere stato capitano"
- 21:12 Bologna, Italiano a DAZN: "Abbiamo avuto le occasioni per vincere, mi è piaciuta la reazione nella ripresa"
- 21:10 Bologna, Italiano in conferenza stampa: "Buon punto, ci aspettavamo un'Udinese così"
- 21:09 Udinese, Payero a DAZN: "Abbiamo messo in difficoltà una grande squadra, dobbiamo continuare cosi"
- 21:05 Udinese, Solet a DAZN: "Dovevamo riscattarci e abbiamo dimostrato la nostra forza. Meritavamo di vincere"
- 21:05 Udinese, Runjaic in conferenza stampa: "Contento per la squadra, Rui Modesto in forma eccellente"
- 21:00 Bologna, Beukema in conferenza stampa: "Punto importante in un campo difficilissimo"