La Sampdoria ha trovato il suo nuovo timoniere. Come annunciato da Gianluca Di Marzio, Andrea Sottil è il nuovo allenatore della squadra blucerchiata, subentrando ad Andrea Pirlo, esonerato nella giornata odierna.

L'ex mister dell'Udinese, si troverà ora alla guida della Sampdoria, con l'obiettivo di portare il club verso una stagione di successo e di risollevare le sorti del club ligure. I dettagli del contratto sono stati sistemati oggi e Sottil è atteso in serata a Genova per prendere ufficialmente in carico la squadra.

Andrea Pirlo, che aveva assunto il comando della Sampdoria nella stagione precedente, è stato esonerato dopo risultati deludenti che hanno portato la squadra a una posizione critica in classifica. Il cambio di allenatore rappresenta una mossa strategica per invertire la rotta e cercare di raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati.

Con l'arrivo di Sottil, la Sampdoria punta a riorganizzare il proprio gioco e a migliorare la propria performance sul campo. I tifosi attendono con trepidazione di vedere i primi frutti di questa nuova era e di supportare la squadra nel cammino verso una stagione di rilancio e successo.

Sezione: Gli ex / Data: Gio 29 agosto 2024 alle 22:28
Autore: Giorgia De Marchi
vedi letture
Print