L'Udinese sbanca l'U-Power Stadium, sconfitta davvero dolorsa per il Monza che aveva cullato l'idea della rimonta. Amareggiato in conferenza stampa il centrocampista biancorosso Alessandro Bianco: "Faccio veramente fatica a rispondere, non riesco a trovare risposte a questa sconfitta. Abbiamo fatto 30 tiri in porta, loro solo tre o quattro e abbiamo perso. Anche Runjaic tornando a casa si chiederà come c***o ha fatto a vincere questa partita. Non ci meritiamo questo risultato, sono davvero dispiaciuto perché ci alleniamo bene in settimana ma i punti in questo momento non arrivano.

Siamo stati bravi a recuperare una partita che era dalla nostra parte. Dovevamo essere più cinici e fare gol ma abbiamo dato tutti il massimo. Ripeto, non dare una spiegazione a questa sconfitta. Possiamo solo continuare a lavorare duramente, con la convinzione che prima o poi arriverà anche il nostro momento.

Penso che oggi non ce la si può prendere con nessuno. Siamo là in fondo e dobbiamo giocarcela in ogni partita, anche i pareggi alla fine ci serviranno e con questo atteggiamento ci salviamo. Lo dico con la giusta preunzione, secondo me siamo più forti di tutte le altre squadre che lottano per la salvezza solo che ora ci va tutto storto.

L'anno scorso in questo periodo avevo la stessa identica classifica con la Reggiana, poi arrivarono due vittorie. Spero accada la stessa cosa qua. Per tutti, anche per il mister. La vita premia le persone giuste e prima o poi ci girerà bene".

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 09 dicembre 2024 alle 23:44
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print