Nel pomeriggio di oggi, il campo di allenamento Bruseschi ha ospitato un’amichevole interna tra i ragazzi della prima squadra, guidati dal tecnico Kosta Runjaic, e alcuni giovani elementi della formazione Primavera. La partita, strutturata in due tempi per un totale di un’ora di gioco, si è rivelata un’utile occasione per mantenere alta la condizione atletica durante la sosta e per permettere allo staff di valutare lo stato di forma dei giocatori in vista della ripresa delle competizioni ufficiali.

L’incontro, disputato tra due formazioni, una in maglia bianca e una in maglia azzurra, si è concluso con il risultato di 3-1 a favore della squadra in azzurro. Gli autori delle reti sono stati Brenner, Ehizibue e Thauvin, che con le loro prestazioni hanno confermato la loro prontezza e incisività. Per la squadra in maglia bianca, un gol ha accorciato le distanze, ma non è bastato per riaprire la partita.

Uno degli aspetti più interessanti della giornata è stato l’impiego di Solet, il cui esordio ufficiale è previsto per gennaio. Il difensore, reduce da un periodo di ambientamento con la squadra, ha dimostrato ottima intesa con i compagni e una crescente padronanza tattica, aspetti che lo rendono una risorsa preziosa per la fase difensiva del team.

A seguire le formazioni della partita:

Udinese Azzurra: Padelli; Ebosse, Kabasele, Giannetti (dal 10' st Busolini); Marello (dal 22' st De Crescenzo), Atta, Bozza, Barbaro, Ehizibue; Brenner, Lucca.

Udinese Bianca: Piana; Touré, Solet, Palma; Guessand, Zarraga, Conti, Ekkelenkamp, Modesto; Thauvin (dal 30' st Bonin), Davis.

Marcatori: aut. Conti (A) al 5' pt, Brenner (A) al 7' pt, Ehizibue (A) al 15' pt, rig. Thauvin (B) al 18' st

Sezione: Notizie / Data: Gio 14 novembre 2024 alle 19:10
Autore: Giorgia De Marchi
vedi letture
Print