Mario Balotelli, ha risposto alle recenti polemiche riguardanti la sua serata a Lignano dello scorso sabato, smentendo alcune voci riportate dai media. Il calciatore, attraverso le sue storie Instagram, ha espresso il suo disappunto per come la notizia sia stata diffusa senza considerare il contesto. Nel video della serata, il calciatore appare in compagnia di amici e sembra divertirsi, ma ha chiarito che non vi è nulla di male nel trascorrere del tempo con le persone care. "Non vedo il problema di fare una serata con amici, ridere, scherzare senza far male a nessuno", ha affermato, sottolineando inoltre di essersi dimostrato disponibile con i fan che gli chiedevano foto ed autografi durante la serata.

Inoltre, il calciatore ha contestato il momento scelto per la pubblicazione della notizia. Dopo la disastrosa sconfitta dell'Italia contro la Svizzera durante gli ottavi di finale degli Europei, è assurdo che una notizia del genere sia stata riportata in un momento così delicato per il calcio italiano.

Balotelli, con la sua risposta su Instagram, ha cercato di mettere a tacere le critiche, ribadendo il suo diritto a vivere momenti di svago senza che questi vengano strumentalizzati dai media.

Lo sfogo di Balotelli
Sezione: Notizie / Data: Lun 01 luglio 2024 alle 17:22
Autore: Giorgia De Marchi
vedi letture
Print