Il tecnico tedesco Kosta Runjaic non è contento del trend che stanno seguendo i suoi. Lo si nota soprattutto dalle sue parole: "Vogliamo un Udinese che dia tutto dal primo minuto, che è quello che non ho visto con la Roma".

Come ricorda il Messaggero Veneto, non è la prima volta che sentiamo Runjaic chiedere ai suoi di scendere in campo e dare tutto per portare a casa una buona prestazione, non è la prima volta che afferma di voler vedere i suoi ragazzi con il fuoco dentro, concentrati verso un risultato positivo. 

Gli ultimi risultati non soddifano nessuno, non soddisfano Runjaic soprattutto. Ciò che preoccupa maggiormente è la poca costanza della squadra, che sta portando verso una posizione in classifica che a lungo andare potrebbe diventare scomoda - ed è proprio ciò che più di tutto si vuole evitare. 

Runjaic ricorda in particolare la prestazione casalinga contro l'Atalanta, da tenere a mente come modello:"La partita contro i bergamaschi rappresenta un modello per noi, da replicare non solo per una partita ma per l'intera stagione. Per farlo però bisogna avere mentalità, visione tattica e tecnica , energia, saper reagire alle situazioni, sapersi adattare e molte altre cose". 

Mentalità. Questo chiede Runjaic alla sua squadra. 

E il punto di partenza dovrà essere proprio la sfida di oggi. 

Sezione: Notizie / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 09:24
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print