Mister Kosta Runjaic ha parlato della vittoria contro la Lazio ai microfoni di Dazn: "La squadra mi è piaciuta molto, ha messo energia fino alla fine. Affrontavamo un avversario davvero tosto, non era facile. Abbiamo meritato la vittoria". 

Debutto per Karlstrom. Come valuti la sua prestazione? 

"È inziato tardi rispetto agli altri. Con l'Avellino e con il Bologna ha fatto i suoi primi minuti in campo. Ha avuto bisogno di un po' di tempo per ambientarsi. Si è calato subito bene in squadra, anche oggi ha giocato una partita solida. Mi è piaciuto anche per il carattere che ha messo in campo, è stato aggressivo. Sono soddisfatto della sua prestazione".

Si aspettava questo sostegno da parte dei tifosi?

"Sono rimasto sorpreso. L'importante è essere uniti, dobbiamo essere una famiglia. Ho ricevuto tanti cori, ringrazio i tifosi ma io sto facendo soltanto il mio lavoro. Voglio fare il meglio possibile per questa squadra". 

Gerarchie in attacco già ben definite?

"Siamo soltanto all'inizio, dobbiamo guardare avanti e cerchere di migliorare giorno dopo giorno. Ho tanti giornatori a disposizione e questo è positivo. Alcuni al momento non hanno ancora avuto l'occasione di scendere in campo ma tutti prima o dopo avranno la loro occasione. Mi sarebbe piaciuto avere anche Sanchez, oggi credo abbia capito di giocare in squadra forte".

Sezione: Notizie / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 23:31
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print