Nel 23° turno del campionato di Serie A2 la UEB Gesteco Cividale crolla al PalaSojourner, dove la Real Sebastiani Rieti ha la meglio per 90-71. Queste le pagelle della compagine ducale.

Lamb 5 - Ancora una volta troppo poco per essere un americano. Dall'altra parte Harris fa quello che vuole e vince nettamente il confronto.

Dell'Agnello 6 - Impossibile puntargli il dito contro in una situazione come questa. Fa quello che può e anche piuttosto bene, cedendo alla lunga com'era preventivabile.

Marangon 6.5 - È prezioso nelle due fasi, con 12 punti e 8 rimbalzi. Uno dei pochi positivi tra i ducali.

Ferrari 7 - Costretto agli straordinari anche in un ruolo che non è il suo, trova il modo di rendersi pericolosissimo in zona offensiva. Gli applausi del palazzetto dopo le sue giocate testimoniano ancora una volta il suo valore.

Redivo 5.5 - 10 punti ma serata non positiva per il Sindaco, impreciso dall'arco e marcato strettissimo quando prova a inventare per i compagni.

Rota 5.5 - Partita difficile anche per il capitano, costretto a un lavoro extra in fase di non possesso e per questo meno ispirato del solito quando si tratta di attaccare.

Mastellari 5 - Zero punti dal campo, Martino ci ha abituati a ben altri numeri.

Piccionne SV

Coach Pillastrini 6 - All'assenza di Miani si aggiunge all'ultimo minuto quella di Berti. Notizia pessima, effetto sul campo anche peggio. Ferrari e Dell'Agnello fanno il possibile per sopperire allle defezioni nel reparto ma alla lunga non basta. Quel 6/28 da tre è poi impietoso. Ora serve resettare immediatamente per evitare strascichi: tra quattro giorni si torna in campo contro Cremona.

Sezione: Pagelle / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 23:15
Autore: Alessandro Di Lenarda
vedi letture
Print