L'Udinese scenderà in campo domani sera nel match interno contro il Parma. Anche contro i ducali sarà 4-4-2 per Runjaic, che confermerà il modulo con cui la squadra ha giocato nelle ultime giornate. 

In porta, l'infortunio di Sava apre il ballottaggio tra Piana e Padelli. Al momento, il favorito per una maglia da titolare parrebbe essere il giovane classe 2003, per cui si tratterebbe dell'esordio assoluto in Serie A. Davanti a lui la linea a quattro sarà composta dagli stessi interpreti visti a Lecce, con Kamara e Kristensen laterali bassi e ovviamente la coppia Bijol-Solet al centro. In mediana agiranno Karlstrom e Lovric, con Ekkelenkamp a sinistra e il rientrante Atta a destra. Davanti, oltre all'inamovibile Thauvin, ci sarà Lorenzo Lucca, che messe da parte le polemiche dopo l'episodio del rigore contro il Lecce è pronto a cercare ulteriori gol per impreziosire il proprio bottino personale. Probabile la panchina per Alexis Sanchez, pronto a subentrare nella ripresa per portare freschezza e qualità. 

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'UDINESE (4-2-2): Piana; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca All. Runjaic

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 28 febbraio 2025 alle 16:15
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print