Grande entusiasmo tra i tifosi dell’Udinese, che questa sera hanno riemito una parte significativa del "Bentegodi" per il derby del Triveneto contro l’Hellas Verona. Sono circa 2.000 i supporter bianconeri giunti a Verona per sostenere la squadra di Runjaic in una partita che potrebbe chiudere al meglio il girone d’andata.

L’Associazione Udinese Club (AUC) ha organizzato diverse corriere, garantendo ai gruppi organizzati la possibilità di vivere questa trasferta. Tanti altri, invece, hanno scelto di raggiungere Verona con mezzi propri, riempiendo auto e treni e confermando il forte legame tra il popolo friulano e la propria squadra.

Per l’Udinese, poter contare su un simile supporto in trasferta rappresenta un’ulteriore spinta in una sfida che si preannuncia difficile e combattuta. Il derby del Triveneto, da sempre uno degli appuntamenti più sentiti del campionato, si vivrà questa sera non solo sul campo, ma anche sugli spalti, dove il tifo bianconero cercherà di farsi sentire forte e chiaro.

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Sab 04 gennaio 2025 alle 20:59
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print